Scadenza presentazione domanda: 14 settembre 2015

Il progetto “Incubatore Sociale d’Impresa” è promosso da Social Net-CNA con il patrocinio del Comune di Arezzo / Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili.

Si tratta di un percorso formativo  che consentirà a giovani – di età compresa tra i 18 e 40 anni, residenti in provincia di Arezzo, disoccupati e inoccupati seguiti dalla Caritas oppure in carico ai servizi sociali di un Comune della provincia di Arezzo o in alternativa con un reddito ISEE familiare non superiore ai 10.000,00 €/anno – di mettere a frutto competenze e conoscenze in una prospettiva imprenditoriale socialmente responsabile.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Se hai i requisiti sopra descritti e un’idea imprenidtoriale da sviluppare, non perdere questa occasione.
Per partecipare occorre inviare domanda di partecipazione + scheda sintetica del tuo progetto entro il 14 settembre tramite:

email: socialnet@cna.arezzo.it
o
fax: 0575 329227

Verranno poi valutate le proposte valorizzando  le migliori motivazioni per avviare un’impresa anche nel sociale e saranno selezionati 10 candidati che saranno accompagnati nella “messa in moto” della propria idea imprenditoriale.

Il percorso – gratuito – partirà a settembre con 5 giornate formative a cura di consulenti aziendali

INFORMAZIONI

Se vuoi avere maggiori informazioni puoi chiamare SOCIALNET allo 0575 329227 oppure partecipare alla giornata di presentazione del progetto

mercoledì 9 settembre 2015
alle ore 17.30
presso la sede CNA di Arezzo
Via C. Donat Cattin, 129

Locandina
Volantino FRONTE
Volantino RETRO