Il coworking si fa strada anche ad Arezzo: Sabato 7 febbraio 2015 dalle ore 16.00 si terrà l’inaugurazione della nuova sede di We! Coworking 52100.
Lo spazio, che aprirà al primo piano di Via Roma 26, sotto i portici, potrà ospitare nei suoi oltre 200 metri quadrati fino a 25 liberi professionisti ma anche piccole aziende, società o start up, associazioni che desiderano trovare una sede.
L’IDEA è di tre giovani aretini che provengono da ambiti lavorativi diversi. Paco Mengozzi, esperto di eventi e comunicazione, Andrea Trojanis che ha una società di comunicazione e logistica e Lorenzo Bresciani, geometra. All’interno del palazzo ci saranno due spazi condivisi con postazioni di singoli professionisti 40 metri l’uno e poi spazi corporate dedicati anche ad una singola azienda di più professionisti. La spesa è ovviamente molto più bassa e competitiva rispetto a quella dell’ufficio autonomo, con l’idea di fondo che si possano creare sinergie e progetti comuni tra “coinquilini”.
In occasione dell’inaugurazione, saranno presentati spazi, offerte e i vantaggi offerti dal coworking. Nella sede sarà allestito un rinfresco per ringraziare gli ospiti presenti.