Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

1 – Speciale Adecco per InformaGiovani Arezzo:

– PERITO INFORMATICO importante azienda orafa di AREZZO ricerca profili con le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza in ambito hardware, software e network; buona conoscenza dell’inglese; preferibile esperienza all’interno di Helpdesk aziendali. Completano il profilo: competenze di problem – solving, capacità di lavorare in team, capacità di analisi e gestione imprevisti.

PROGETTISTA MECCANICO importante azienda della VALDICHIANA ricerca profili con le seguenti caratteristiche: laurea/diploma ad indirizzo meccanico, buona conoscenza del software Solidworks, proattività, flessibilità. Offre stage retribuito di 6 mesi con prospettive di assunzione diretta.

PERITI/LAUREATI IN CHIMICA affermata realtà di AREZZO ricerca profili con le seguenti caratteristiche: titolo di studio ad indirizzo chimico o affine. Richiesta disponibilità a lavorare in produzione/settore galvanica e su turni diurni. Iniziale contratto di somministrazione con prospettive.

PERITI ELETTRONICI/MECCANICI affermata realtà metalmeccanica di AREZZO ricerca profili con le seguenti caratteristiche: buone capacità di lettura disegno tecnico, ottima manualità, disponibilità su turni diurni.

INGEGNERI ELETTRONICI/INFORMATICI importante realtà operante nel settore elettronico di AREZZO. Le figure prescelte, in affiancamento a figure senior, verranno inserite in ambito R&D, attraverso un percorso formativo, come supporto nello svolgimento delle misure e delle certificazioni EMC dei prodotti. Si richiede:
Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica/Informatica o titoli di studio equipollenti;
capacità di interpretazione di schemi elettrici ed utilizzo di strumentazione da laboratorio;
conoscenza degli elementi di base dell’elettronica digitale e delle telecomunicazioni;
attitudine/passione verso l’elettronica.
Completano il profilo entusiasmo, motivazione, flessibilità e attitudine al lavoro in team.

Info e candidature: Agenzia di lavoro Adecco filiale di Arezzo
Via Ubaldo Pasqui, 8 Arezzo – 0575/905735 – arezzo.petrarca@adecco.it

2 – Speciale Gi Group per Informagiovani Arezzo:

VENDITORE SALA MOSTRA per azienda cliente del settore della grande distribuzione arredamento. Richiede: diploma di maturità o laurea, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, forte determinazione a ruoli commerciali e interesse per il mondo GDO. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione all’interno di un punto vendita sul territorio nazionale, per poi essere inserita presso il punto vendita di AREZZO. Offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

– 5 ALLIEVI CARRIERA DIRETTIVA di reparto per azienda cliente del settore grande distribuzione alimentare. Richiesto diploma di maturità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, forte determinazione a ruoli di responsabilità e interesse per il mondo GDO. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione all’interno del punto vendita di AREZZO per essere istruite sulla gestione e organizzazione dei vari reparti del negozio. Offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

10 ADDETTI ALLA VENDITA per negozio di abbigliamento ad AREZZO, anche con minima esperienza. L’attività sarà prevalentemente di riordino scaffali, camerini e magazzini. Richiesta massima flessibilità oraria e disponibilità part-time nel week-end. Si offre contratto a tempo determinato week-end.

DEPARTMENT STORE MANAGER per punto vendita Nike a FOIANO della Chiana (AR). Richiesta: esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo gestionale all’interno di uno store, in aziende strutturate; buona conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo Microsoft Office; flessibilità e disponibilità oraria. Si ricerca una  risorsa proattiva, flessibile, versatile e dinamica, appassionata del prodotto e del mondo dello sport.

Info e candidature: Agenzia di lavoro Gi Group filiale di Arezzo
Via XXV Aprile , 4 Arezzo – 0575 1710017 – arezzo.aprile@gigroup.com

3 – Balsimini & Bardi, studio commerciale associato di AREZZO, ricerca una risorsa da inserire nel proprio ufficio. Si cerca ragazzo/a neo diplomato/a presso Istituti Tecnici – settore economico, o iscritto/a all’Università in discipline economico finanziarie di massimo 22 anni da inserire inizialmente come apprendista/tirocinante full time.

Info e candidaturegianni.bardi@bbconsulenza.it  –   Tel. 0575  901876

4 – Culligan, multinazionale che opera nell’ambito del trattamento acque, è alla ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE da inserire nella propria filiale di AREZZO. Il candidato si occuperà della vendita diretta ai privati di sistemi per il trattamento dell’acqua. I requisiti minimi richiesti sono:

– forte motivazione alla vendita
– spiccate doti di comunicazione
-abitudine a lavorare per obiettivi ed in team
– flessibilità e spirito di iniziativa

Info candidaturejobs@culligan.it  /  QUI

5 – Aruba, società italiana che offre servizi di web hosting, ricerca un ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI GOLD da inserire all’interno del reparto Costumer Care della sede di AREZZO. Richieste ottime capacità di problem solving, predisposizione alla conversazione telefonica, via ticket e chat e diploma o laurea nel settore.

Info e candidature: QUI

6 – Studio Grafico Image, azienda attiva nel settore della grafica con sede a Campi Bisenzio (FI), cerca ADDETTO ALLE VENIDITE da inserire nel proprio organico per lavorare ad AREZZO. Il candidato si occuperà, oltre a gestire il portafoglio esistente, di acquisire nuovi clienti attraverso la comunicazione telefonica o via mail. I requisiti minimi sono:

– Buone doti relazionali.
– Sufficiente conoscenza del pacchetto Office.
– Capacità di adattamento e di team working.
– Disponibilità immediata. Orario di lavoro full time con possibilità di part time.

Info e candidature: QUI

7 – Sugar, importante boutique di abbigliamento, accessori e calzature, ricerca MAGAZZINIERE per il proprio punto vendita di AREZZO.
Requisiti: esperienza pregressa nella gestione e organizzazione del magazzino; conoscenza della lingua inglese; padronanza del foglio di calcolo excel e della posta elettronica.

Info e candidature: QUI

8 – Eismann, la nota multinazionale specializzata nella vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati, seleziona personale da inserire nelle proprie filiali in varie regioni d’Italia, TOSCANA compresa. Le figure ricercate per la sede di AREZZO e per il territorio nazionale sono:

SALES TRAINER: giovani con diploma o laurea, in possesso di esperienza anche breve nella vendita e buone doti relazionali ed organizzative, da inserire con iniziale contratto a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con piano incentivante, con possibilità di successive assunzioni a tempo indeterminato.
– INCARICATO ALLE VENDITE: le risorse si occuperanno delle vendite a domicilio. Richieste patente di guida, buone competenze relazionali, orientamento agli obiettivi e assenza di carichi pendenti e penali.

Info e candidature: QUI

9 – ArredissimA, azienda che opera nel settore dell’arredamento, cerca CONSULENTI COMMERCIALI per la recente apertura di un nuovo punto vendita a FOIANO della Chiana (AR). Richiesti candidati con ottime capacità relazionali e attitudine alla consulenza, da far crescere attraverso un percorso formativo in azienda.

Info e candidature: QUI

10 – Gutteridge, noto marchio del settore abbigliamento per uomo, ricerca ADDETTO ALLE VENDITE che affianchi lo Store Manager, per il punto vendita di FOIANO della Chiana (AR). Requisiti: precedente esperienze nel ruolo in aziende strutturate del settore abbigliamento, ottima conoscenza della lingua inglese.

Info e candidature: QUI

11 – FashionJobs., aggregatore di offerte di lavoro relative al settore della moda, abbigliamento, calzature e accessori segnala  varie opportunità nell’area AREZZO e PROVINCIA. Per candidarsi ad un annuncio, è necessario iscriversi al sito.

Info e candidature: QUI

12 – Rilevante struttura di pregio di FIRENZE cerca SOMMELIER, di Associazione Italiana Sommelier, con esperienza da inserire nel proprio organico. Possibilità di contratto a tempo indeterminato.

Info e candidaturedelegato.arezzo@aistoscana.it

13 – Italiana Hotels & Resort, la nota catena di strutture ricettive, seleziona personale per i propri alberghi in Lombardia, Calabria e TOSCANA. Si ricercano candidati anche senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage. Le figure ricercate per l’hotel di FIRENZE sono:

– Cameriera a piani
– Capi Partita di cucina
– Governante
– Cameriere di Sala
– Tirocinanti per area ristorante / bar
– Tirocinanti addetti al ricevimento
– Sous Chef
– Facchino

Info e candidature: QUI

14 – Conad del Tirreno, la nota catena di supermercati, aprirà un nuovo Centro Commerciale a Santa Croce Sull’Arno, in provincia di PISA. Si prevedono almeno 30 assunzioni, riservate al PERSONALE DI VENDITA, come cassieri e addetti di reparto, scaffalisti e altri profili. Ancora non è stata annunciata la campagna di recruiting; di conseguenza, vi consigliamo di monitorare periodicamente la pagina dedicata alle carriere.

Info e candidature: QUI

15 – Amazon, la nota società di commercio elettronico, aprirà un nuovo Centro Distribuzione a RIETI. Si prospettano 1200 assunzioni, e gli inserimenti saranno effettuati nel prossimo triennio, mediante contratti a tempo indeterminato. La campagna di recruiting è già aperta e sono iniziate le selezioni per i MANAGER, mentre in primavera partiranno quelle per gli altri profili del settore logistico. Si consiglia, quindi, di monitorare periodicamente la pagina dedicata.

Info e candidature: QUI

16 – ClicLavoro, portale unico nazionale della rete dei servizi per le politiche del lavoro, propone gli speciali del mese di febbraio, con approfondimenti e raccolte di offerte di lavoro per diversi ambiti:

– Speciale professioni: settore tecnico
– Speciale professioni: settore Information Technology
– Speciale professioni: settore ambiente e energia
– Speciale professioni: attività d’ufficio

17 – Segnaliamo un articolo de Il Sole 24 Ore intitolato “Multinazionali a caccia di talenti: oltre duemila posti in Italia“, che raccoglie le offerte di lavoro di grandi industrie e ditte in cerca di personale su tutto il territorio nazionale e all’Estero.

Articolo e candidature: QUI

18 – Segnaliamo un articolo de Il Sole 24 Ore intitolato “Trovare lavoro: più di tremila laureati per industria 4.0 e white economy, che raccoglie le offerte di lavoro di agenzie e ditte in cerca di personale su tutto il territorio nazionale.

Articolo e candidature: QUI

Fonti: ticonsiglio.com  –  Cliclavoro  –  Il Sole 24 Ore  –  Indeed.com  –  Adecco  –  Gi Group  –  FashionJobs