Scadenza: 30/04/2016

Parallelamente all’evento Bicinfiera, che si terrà ad Arezzo dal 3 al 5 giugno, ci sarà una mostra e un concorso fotografico, sempre relativi al mondo del ciclismo.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini italiani, previa registrazione sul sito del concorso stesso e accettazione del regolamento all’atto dell’invio della fotografia (fino a un massimo di 3 scatti per partecipante) con cui si vuole partecipare.

Il soggetto delle fotografie dovrà rispecchiare il tema “Il ciclismo ci racconta…” e le fotografie stesse dovranno soddisfare i seguenti requisiti:

  • Essere a colori o in bianco e nero
  • Dimensioni massime di 5 MB
  • Risoluzione minima di 240 dpi
  • Essere corredate da breve descrizione

Alla fine delle selezioni, 30 delle fotografie partecipanti verranno stampate per allestire la mostra, visitabile presso l’Atrio d’Onore del Palazzo della Provincia di Arezzo, con una cerimonia di premiazione per le tre foto giudicate più belle e rappresentative del tema.

I premi del concorso sono dei prodotti fotografici di diverso valore a seconda del piazzamento (150, 300 e 500 euro)

È previsto anche un concorso via internet sul sito www.bicinfiera.it, all’interno del quale la foto con il maggior numero di “mi piace” si aggiudicherà uno smartphone del valore di €150.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina relativa al concorso

Per iscriversi al concorso, visitare la pagina d’iscrizione

Fonte: Bicinfiera Arezzo