Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia rivolte ad un target giovanile, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

Selezione da: Agenzie di lavoro di Arezzo

Speciale Calvelli rsp per InformaGiovani Arezzo:

1 – Importante azienda di produzione macchinari per il settore orafo cerca un DISEGNATORE MECCANICO da affiancare al responsabile di reparto che segue la progettazione delle macchine. La risorsa si occuperà di disegnare gli esplosi dei progetti, lavorando alla messa in tavola degli esecutivi e dei particolari. Richiesta esperienza nel settore che abbia permesso la conoscenza di centri di lavoro come frese, elettroerosioni a tuffo e filo, eseguite all’interno della produzione meccanica.
Gradita la conoscenza di Solid Works per il 3D e l’utilizzo e funzionamento del CAM.
Età richiesta sotto i 40 anni.
Sede di lavoro: Arezzo

Info e candidature: Agenzia di lavoro Calvelli Rsp filiale di Arezzo
Via Andrea Cesalpino, 33 – Arezzo – 0575 300037 – info@calvellirsp.it
Oggetto della e-mail: (“rif. 1171″)

2 – Azienda metalmeccanica operante nel settore dell’automazione industriale ricerca per ampliamento un PROGETTISTA SOFTWARE. La figura, ingegnere dell’automazione o perito elettronico informatico, si occuperà della programmazione dei PLC Omron, Siemen, scrittura dei software per l’automazione in linguaggi Visual Basic. Gradita conoscenza linguaggio LADDER, conoscenza dei sistemi di collaudo e messa in opera di linee di montaggio, macchine robotizzate customizzate e banchi di collaudo.
Disponibilità e flessibilità negli orari, possibilità di trasferte sia nazionali che europee.
Essenziale conoscenza di base lingua inglese.
Età 25/35 anni.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1163“)

3 – Per centro estetico in Valdichiana specializzato in cosmesi e con team clinico di medici si seleziona 1 WELCOME SPECIALIST/ESTETISTA con qualifica o specializzazione di estetista, buone dote relazionali e competenze commerciali. La figura sarà inserita in programmi di formazione personalizzati finalizzati ad una crescita continua delle competenze, si occuperà di gestione del planning e generazione di nuovi lead. E’ richiesta la conoscenza dei principali strumenti di comunicazione. Gradita conoscenza maturata su principali macchinari presenti in centri estetici. La figura idea possiede un diploma di scuola media superiore, è disponibile a lavorare per obiettivi ed è titolare di partita iva.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1167“)

4 – E’ aperta la selezione per giovani studenti universitari che vogliano svolgere un TIROCINIO CURRICULARE presso la Calvelli rsp (sede di Arezzo e di Firenze).  Si ricercano ragazzi/e che vogliano conoscere il mondo dell’head hunting e della selezione del personale. Richiesta voglia di fare, entusiasmo nell’apprendere nuove nozioni e skills, buon utilizzo del computer (pacchetto office e navigazione web), buone doti relazionali.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1113“)

5 – Società di servizi operante nell’ambito della progettazione ricerca INGEGNERE NEOLAUREATO indirizzo meccanico, meccatronico o dell’automatizzazione.  Richiesta la conoscenza e l’uso di programmi parametrici 3D, quali ad esempio Solid work, ProE, Inventor. Inquadramento iniziale attraverso contratto di tirocinio, possibilità di trasformazione in contratto di dipendenza. Gradita residenza in provincia di Arezzo, Siena o Perugia.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 957“)

6 – Per azienda della zona di Arezzo specializzata in bigiotteria e accessori per l’alta moda cerchiamo un TECNICO addetto al banco con esperienza in montaggio e importante manualità. Richiesta conoscenza di vari materiali: metalli preziosi come oro e argento, ottone, acciaio, bronzo, alluminio e zama, materie plastiche e resine; preferibile conoscenza di varie fasi della lavorazione come laseratura, saldatura, smaltatura, pulimentatura, finitura. Età richiesta max 35 anni. Residenza nella zona del Valdarno.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 923“)

Selezione da: offerte dirette

7- Della Nesta, agenzia pubblicitaria di Arezzo, è alla ricerca di una figura SEO/SEM Specialist da inserire a tempo pieno all’interno del suo team web nella sede di Arezzo. Il/la SEO e SEM Specialist dovrà occuparsi di pianificare e sviluppare tutte le strategie necessarie per aumentare la visibilità nei motori di ricerca dei progetti web dei nostri clienti. Dovrà inoltre essere in grado di sviluppare e gestire campagne Adwords.

Info e candidature: QUI

8 – Della Nesta, agenzia pubblicitaria di Arezzo è alla ricerca di un/una Web DESIGNER da inserire a tempo pieno all’interno del suo team. La risorsa inserita lavorerà a stretto contatto con il team creativo e l’Art Director, si occuperà principalmente di realizzare le migliori soluzioni grafiche per i progetti di digital communication in termini di grafica UI ed UX designer. Dovrà essere in grado di progettare layout ed interfacce grafiche destinate al web, e-commerce, landing page e DEM attraverso l’utilizzo di programmi dedicati es.: Photoshop.

Info e candidature: QUI

9 – Esimple, agenzia specializzata nello sviluppo di tecnologie per aziende con sede ad Arezzo, ricerca PROGRAMMATORI JUNIOR e SENIOR con spiccate capacità personali di ricerca e curiosità sui nuovi trend tecnologici. Preferenziale la conoscenza di PHP e C# che si dedicherà allo sviluppo di soluzioni web e mobile.

Info e candidature: QUI

10 – Modis,  società internazionale leader nella consulenza nei settori IT ed Ingegneristico, ricerca, per la sede di AREZZO, un/una C# DEVELOPER da inserire in attività di consulenza per società leader nella progettazione di software per sistemi di controllo, capace di lavorare su commesse di grande portata e su impianti particolarmente complessi. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha maturato:
– Almeno un anno di esperienza, in particolar modo sul linguaggio C#;
– Tendenza ad interessarsi di soluzioni di Ingegneria che si uniscono ad attività di programmazione Software;
– Capacità di Analisi e di proattività;
– Buona conoscenza della lingua inglese, in quanto si interfaccerà in maniera abbastanza cadenzata con uffici dislocati all’estero.

Info e candidature: QUI

11- Oxfam Italia, ricerca RESPONSABILI POSTAZIONI PROGETTO “PACCHI NATALE”:
Dipartimento: Public Engagement
Posizione: Responsabile Progetto
Disponibilità: Dal 1 novembre 2017 al 31 dicembre 2017
Contratto: Contratto di collaborazione occasionale
Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1200 euro lordi. Maggiori dettagli: QUI

Info e candidature: inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a laura.casagni@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2017

12 – Aruba, azienda fiorentina specializzata nel settore informatico, è alla ricerca di personale per le sedi di AREZZO, BIBBIENA e FIRENZE. L’azienda è in cerca di:
Full Stack Developer – Firenze
Project Manager Marketing di Prodotto HOSTING – Arezzo e Firenze
Software Architect – Firenze
Sistemista Junior – Arezzo
KB & Costumer Care Support – Bibbiena
Junior Marketing Executive – Firenze
Marketing Manager – Firenze
IT Analyst Team Security – Arezzo, Firenze, Bibbiena
Data Center Product Owner – Arezzo
DBA Junior – Bibbiena
Product Owner Sviluppo – Firenze e Arezzo
Assistenza Delivery e-security – Bibbiena
Project Manager Data Center – Arezzo
Sviluppatore Java Senior – Arezzo
User Interface/User Experience Designer – Arezzo, Firenze, Bibbiena
Sviluppatore Kentico – Arezzo e Firenze
Team Leader Sviluppo e-security – Arezzo
Team Leader del gruppo di gestione Posta Elettronica e Pec – Arezzo

Info e candidature: QUI

13 – A.I.S. Toscana segnala che un ristorante in San Marino cerca urgentemente un cuoca/o. Disponibilità di lavorare fino a circa la metà di ottobre. Offresi comodissimo e gratuito alloggio sopra il ristorante con posto auto privato. La figura che si ricerca conosce la cucina casereccia, e benissimo quella toscana.

Per info e per candidarsi: tel. 334 1547326 (referente: Carlo)

14 – A.I.S. Toscana segnala che Caffè Enoteca Ristorante in Firenze cerca persona da inserire nel proprio organico, è richiesta presenza giovanile (under 30), conoscenza della lingua inglese, anche senza esperienza ma con passione a operare nell’ambito enogastronomico, l’azienda provvederà direttamente alla formazione tecnica/professionale.

Per info e per candidarsi: inviare curriculum a delegato.arezzo@aistoscana.it
Citando “ caffè Enoteca Ristorante in Firenze ”, l’azienda contatterà direttamente

15 – A.I.S. Toscana segnala che Locale in Arezzo cerca aiuto cuoco e cameriere per ampliamento organico, è richiesta conoscenza della lingua inglese e/o francese, disponibilità settimanale su chiamata e giorni fissi da concordare, gradita conoscenza minima del vino.

Per info e per candidarsi: inviare curriculum a delegato.arezzo@aistoscana.it
Citando “locale in Arezzo”, l’azienda contatterà direttamente.

16 – La compagnia aerea low cost irlandese Ryan Air continua con i Recruiting Day 2017, creati allo scopo di reclutare personale su tutto il territorio EUROPEO. Coadiuvati dalla Crewlink, società specializzata nella selezione di questo tipo di personale,  si ricerca personale di bordo, che abbia questi requisiti minimi:

– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– buona forma fisica.

Per tutto il calendario e  le candidatureQUI

Segnaliamo comunque i Recruiting Day del Centro Italia:
– Roma: 12 settembre e 4 ottobre 2017
– Genova: 20 settembre 2017
– Pisa: 28 settembre 2017

Ryan Air ha anche posizioni già aperte su tutto il territorio nazionale, per consultarle:

Info e candidature: QUI

17 – Menarini, nota azienda operante nel settore farmaceutico, è in cerca di personale per le proprie sedi a FIRENZE e RAPOLANO TERME. Requisito essenziale è la conoscenza (scritta) della lingua inglese. Alcune delle figure ricercate sono:
– QC chemical Analyst
– Privacy Compliance Specialist
– Chemist of Process

Info e candidature: QUI

18 – Legor Group Spa, azienda che opera nel settore orafo, ricerca un/a ADDETTO AL MAGAZZINO da inserire nella propria sede commerciale di AREZZO, con stage per un percorso formativo iniziale di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Info e candidature: QUI

Retaggio Rurale, network turistico aretino, ricerca tirocinante/collaboratore che si occupi di front-office, social media marketing e promozione online e offline per una serie di strutture ricettive del territorio aretino. Buona conoscenza lingua inglese e informatica di base.

Info e candidature: info@rmimpiantisrl.it

Selezione da: Offerte dirette GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

 19 – Kiko, noto brand di cosmetici, e in cerca personale su tutto il territorio NAZIONALE. Le figure maggiormente ricercate sono quelle di SALE ASSISTANT e STORE MANAGER. E’ attiva la ricerca di un/una sale assistant anche per il punto vendita di FIRENZE.

Info e candidature: QUI

20 – Nau Spa, brand che opera nel settore ottico, ricerca personale per la prossima apertura di un punto vendita ad AREZZO. Si ricercano:
Addetti alla Vendita
Ottici abilitati

Info e candidature: QUI

21 – Esselunga, nota catena che opera nella GDO del settore alimentare, ricerca personale su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. Le figure maggiormente ricercate sono:
– Allievi carriera direttivi di negozio
– Allievi di riparto
– Progetto specialisti reparti freschi
– Cassiere/ Ausiliare di vendita

Per tutti gli interessati, dal 4 settembre sarà inoltre possibile iscriversi al Job Week Milano 2017, un evento dedicato alla ricerca e selezione del personale che si terrà il 17/10/17 a Milano.

Info e candidature: QUI

22 – Salmoiraghi e Viganò, azienda che opera nel settore dell’ottica, ricerca personale  su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. E’, inoltre, in cerca di uno/a STAGISTA ADDETTO VENDITA PART-TIME per il proprio punto vendita di AREZZO.

Info e candidature: QUI

 

24 – Pimkie, nota catena di abbigliamento femminile, ricerca un/a VICE RESPONSABILE di negozio per il proprio punto vendita di AREZZO. E’ inoltre attiva la ricerca su tutto il territorio nazionale per altre figure professionali, quali:
– Responsabili di Negozio
– Addetti alla Vendita
– Area Manager

Info e candidature: QUI

25 – Il Gruppo D.M.O. Spa, che gestisce e sviluppa direttamente Punti Vendita di Profumeria, igiene persona/ detergenza e Pet, ricerca un/a REFERENTE ADDETTO ALLE VENDITE per il punto vendita L’Isola dei Tesori di AREZZO, negozio dedicato al cibo e agli accessori per animali.

Info e candidature: QUI

26 – L’Oréal, il noto gruppo industriale francese leader nel campo della cosmesi, cerca DIPLOMATI e LAUREATI in TUTTA ITALIA per assunzioni e stage. Le assunzioni, a tempo indeterminati, riguardano figure professionali specifiche tra cui:
– Beauty Advisor – Lazio, Outlet Serravalle, Milano, Outlet Castel Romano, Bologna, Triveneto;
– Trade Marketing Specialist – Milano;
– Trade Marketing Manager – Milano.

Per ciò che concerne gli stage, questi sono della durata di sei mesi, e sono destinati a laureandi e laureati con un’ottima conoscenza della lingua inglese. I tirocini sono retribuiti e prevedono ticket mensa, l’accesso al parcheggio aziendale e possibilità di alloggio in foresteria. Alcune posizioni aperte:
– Stage Supply Chain – Milano;
– Tirocinio Comunicazione & PR – Milano;
– Internship Marketing Make Up – Milano;
– Stage Trade Marketing – Milano;

Infine, per tutto il 2017 è attivo il Lab Graduate Program, rivolto a candidati che stanno per terminare un corso di laurea o si sono laureati di recente, e che saranno inseriti all’interno di un percorso della durata di un anno, finalizzato all’assunzione nel ruolo di Junior Product Manager o di Junior Sales Account L’Oreal.

Info e candidature: QUI

27 – Flying Tiger Copenhagen, la nota catena danese di oggettistica economica, cerca personale per assunzioni e stage in CENTRO ITALIA, in particolare nelle regioni delle MARCHE, LAZIO, ABRUZZO e UMBRIA. Le figure ricercate sono:
– Addetto alle Vendite – Ascoli, Civitanova Marche, Fano
– Store Manager – Roma, Fano
– Stagisti addetti alle vendite – Teramo, Fano, Roma, Perugia, Ascoli, Viterbo

Info e candidature: QUI

Selezione da: Aggregatori on-line

Monster

Monster.it rappresenta la divisione italiana di Monster Worldwide, società di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane presente in 40 paesi. Oltre a fornire servizi specifici per i candidati e per le aziende, è possibile consultare numerose offerte di agenzie di lavoro, società di selezione e offerte dirette di aziende. In Italia regolarmente iscritto all’Albo italiano delle Agenzie per il Lavoro.

Metodi di candidatura su Monster:
– attraverso la piattaforma Monster.it, previa registrazione;
– se presenti, attraverso i contatti forniti negli annunci, che siano queste offerte dirette o Agenzie di lavoro.

28 – Ali Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di carpenteria aretina, una risorsa da adibire a mansioni di SEGRETERIA. Preferibile possesso di diploma di ragioneria ed esperienza pregressa nella mansione. Richieste buone doti organizzative e gestionali.
Tipo di contratto: part-time.
Disponibilità immediata.
Zona di lavoro: AREZZO.

Info e candidature: QUI

29 – Quanta Spa ricerca, per azienda operante nel settore Retail – Bambini un/a SHOP ASSISTANT per importante punto vendita. Richiesta esperienza anche con ordini e scorte di magazzino, inventario e gestione reparto. Requisiti richiesti:
– esperienza consolidata nella mansione, in negozi monomarca di abbigliamento.
– ottima capacità di ascolto per capire le esigenze della clientela.
– spiccate doti di vendita e propensione alla fidelizzazione del cliente.
– buona conoscenza lingua inglese o di un’altra lingua estera.
– Bella presenza.
Completano il profilo gentilezza, rispetto, cortesia e attenzione al cliente.
Sede di lavoro: FOIANO DELLA CHIANA (AR).
Orario: Full Time.

Info e candidature: QUI

30 – Ali Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di azienda leader nel settore elettronico/informatico INGEGNERI ELETTRONICI/INFORMATICI NEOLAUREATI da inserire presso lo stabilimento aziendale sito nel Valdarno. Non necessaria esperienza pregressa nell’esercizio della professione, ma indispensabile possesso del titolo di laurea richiesto.
Disponibilità immediata.
Tipo di contratto da definire.
Zona di lavoro: VALDARNO.

Info e candidature: QUI

31- Gi Group SpA, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A CONTABILE. Il candidato ideale possiede: Diploma in Ragioneria e/o Laurea triennale in economia ed esperienza, anche minima, nel settore. Si richiede:
– Conoscenza della contabilità e del bilancio;
– Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;
– Uso PC, pacchetto Office ( Word, Excel, posta elettronica)

Completano il profilo: disponibilità agli aggiornamenti e capacità relazionali.
Inserimento: Settembre 2017 – somministrazione a tempo determinato + proroghe
Sede di lavoro: AREZZO.

Info e candidature: QUI

32- Etjca spa, filiale di Arezzo, ricerca per potenziamento organico interno un/una STAGISTA da adibire a mansioni di addetta di filiale. La figura ricercata dovrà:
– interfacciarsi con i candidati, al fine di poterli aiutare nella ricerca di un attività lavorativa,
– relazionarsi con le aziende per capire le loro esigenze,
– pubblicare annunci di lavoro nei vari siti e testate giornalistiche.
Il candidato ideale ha una buona propensione verso i rapporti interpersonali, dimestichezza nell’utilizzo del telefono e ottime doti comunicative.
Si offre tirocinio formativo.
Luogo di lavoro: AREZZO.

Info e candidature: QUI

33- Ali Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di azienda metalmeccanica della provincia di AREZZO un INGEGNERE MECCANICO JUNIOR- NEOLAUREATO da inserire all’interno del proprio ufficio tecnico.
– Richiesta laurea triennale in ingegneria meccanica.
– La risorsa dovrà occuparsi di revisione disegni, distinte base dei macchinari.
– Richiesta predisposizione all’ambito di disegno e progettazione meccanica.
– Richiesta una discreta conoscenza dei programmi di disegno Autocad e Solidworks.
Verranno valutati anche candidati/candidate senza esperienza con laurea triennale. Preferibile residenza in provincia di Arezzo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato assunzione definitiva.

Info e candidature: QUI

34- Ali Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di importante studio commerciale un IMPIEGATO/A CONTABILE ed amministrativo. Il candidato/a ideale ha un diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in economia e un’esperienza maturata presso Studi professionali o presso Associazioni di categoria.
Alcuni dei requisiti:
– Richiesta conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi.
– Autonomia nello svolgere le attività di contabilità ordinaria e semplificata, scritture contabili, rettifiche, assestamenti fino al bilancio, modelli 730 e mod. unico, liquidazione IVA.
Sede di lavoro: AREZZO.
Tipo di contratto: da definire.
Disponibilità immediata.

Info e candidature: QUI

35- Etjca Spa, filiale di Arezzo ricerca, per azienda cliente, MAGAZZINIERI con abilitazione alla conduzione del muletto. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, patentino del muletto in corso di validità. Si richiede massima disponibilità anche nei mesi estivi (agosto, settembre).

Luogo di lavoro: FOIANO DELLA CHIANA (AR)
Orario di lavoro: FULL TIME

Info e candidature: QUI

36- Etjca Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente ADDETTI AI SERVIZI DI PULIZIA INDUSTRIALI.
I candidati devono aver una precedente esperienza nel settore delle pulizie industriali con le seguenti capacità:
– Pulizia ambienti di lavoro (scrivanie, scaffali, etc)
– Pulizia bagni
– Pulizia vetri

E’ inoltre, gradita, la conoscenza e l’utilizzo delle attrezzature per la pulizia industriale in particolar modo lavasciuga.
Luogo di lavoro: VALDARNO
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto.

Info e candidature: QUI

Career Jet

Careerjet.it è un motore di ricerca di lavoro presenta in 90 paesi.
Ogni giorno scandaglia le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro.

Metodi di candidatura su Career Jet:
– attraverso il sito dell’agenzia di lavoro che propone l’offerta;
– attraverso il sito dell’azienda, se l’offerta è diretta.

37- Adecco, filiale di Arezzo, ricerca per importante realtà del territorio CAMERIERE DI SALA con esperienza. Il candidato ideale ha maturato esperienza come cameriere di sala ristorante / pizzeria. Si richiede possesso dell’attestato HACCP in corso di validità o in fase di rinnovo.
Disponibilità -part-time e week end.
Contratto: somministrazione tempo determinato.
Zona di Lavoro: Provincia di AREZZO 

Info e candidature: QUI

38- Adecco, filiale di Arezzo, ricerca per il proprio staff interno la figura di un/a STAGISTA da adibire all’assistenza ed al supporto nelle seguenti mansioni: front office, ricerca e selezione del personale, gestione e sistemazione degli archivi.
La risorsa individuata verrà inserita all’interno di un percorso formativo strutturato della durata di 6 mesi con la modalità del tirocinio curriculare, pertanto è fondamentale, ai fini della selezione, essere attualmente iscritto/a ad un corso di laurea (triennale o magistrale) o un master.
Disponibilità oraria: Full Time

Info e candidature: QUI

39- Manpower Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di locale ARETINO un/a ADDETTO alla GRIGLIA e alla CUCINA. La risorsa, ha frequentato possibilmente il corso per il trattamento degli alimenti, conseguendo l’attestato HACCP. Si occuperà della preparazione dei piatti e della gestione della griglia per la cottura della carne.
Disponibilità immediata.
Inserimento a tempo determinato iniziale.

Info e candidature: QUI

40- Manpower Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di un ristorante ARETINO un/a ADDETTO alla SALA. Richiesto diploma di scuola superiore o titolo di studio equipollente. La risorsa sarà impiegata in sala e avrà la responsabilità di raccogliere l’esigenza del cliente e di servire le portate ordinate. Gradita ma non necessaria esperienza pregressa nella mansione.
Disponibilità immediata.
Contratto a tempo determinato iniziale.

Info e candidature: QUI

42- Gi Group Spa, filiale di Arezzo, ricerca per importante azienda settore Energia: IMPIEGATI TECNICI per supporto al coordinamento di attività manutentive e di realizzazione impianti su elettrodotti di alta tensione e di programmazione di attività operative (amministrazione e back office). Requisiti richiesti:
– Diploma di Perito Elettrico/Elettrotecnico.
– Disponibilità al lavoro su turni.
– Disponibilità alla reperibilità (anche notturna).
– Gradita precedente esperienza maturata in ambito elettrotecnico.
Luogo di lavoro: AREZZO
Contratto proposto: apprendistato

Info e candidature: QUI

44- La Risorsa Umana , azienda di selezione e formazione del personale, ricerca per potenziamento del proprio organico, un CONSULENTE/FORMATORE AZIENDALE per la zona di AREZZO. La risorsa umana offre formazione specifica per il candidato prescelto. Alcuni dei requisiti minimi:
– buone competenze comunicative, commerciali e di marketing;
– la Patente B e auto propria;
– Laurea in materie Umanistiche, Economiche o Giuridiche;
– Età preferibile: 25/45 anni;
– Residenti o Domiciliati a AREZZO o in provincia di AREZZO;
– Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica.

Info e candidature: QUI

Speciali Cliclavoro

46- Cliclavoro, portale unico nazionale della rete dei servizi per le politiche del lavoro, propone ogni settimana approfondimenti e raccolte di offerte di lavoro in svariati ambiti.
– Speciale settore pasticceria e gelateria: QUI
– Speciale settore moda: QUI
– Speciale settore viaggi: QUI

 Fonti: Monster.itCareer JetTiconsiglio.comA.I.S. ToscanaCalvelli rspDella NestaEsimple ModisArubaCliclavoroMenariniLegor Group SpaKikoNau SpaEsselungaSalmoiraghi & ViganòVans StoreFoot Locker IncPimkieGruppo D.M.O. SpaL’OrealTiger