Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

 Selezionate da: agenzie di lavoro di Arezzo

Calvelli Rsp Arezzo per iG/AR:
Start-up aretina è alla ricerca di un PROGRAMMATORE/WEB DESIGNER da integrare nel team già esistente per lo sviluppo del sito web basato su piattaforma WordPress, oltre a sapere personalizzare un software web based ad uso interno e integrarlo tramite API’s. Ottima conoscenza Adobe Dreamweaver.
La figura ricercata dovrà quindi occuparsi del design di grafiche per il web e di interfacce utente sulla base del brief fornito. Richiesta disponibilità immediata.
Requisiti:
– Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e/o Fireworks e/o Illustrator, e Dreamweaver;
– Ottima conoscenza dei linguaggi (X)HTML e CSS. Conoscenza Javascript.
– Capacità di integrazione API’s.
– Comprovata esperienza nella realizzazione di progetti web.
– Laurea in discipline informatiche o diploma tecnico.
Ai candidati è richiesto di fornire un portfolio.
Luogo di lavoro: Arezzo in sede. Eventualmente, su richiesta, il candidato potrà lavorare anche da remoto, ma dovrà garantire una presenza giornaliera in persona alle riunioni.
Residenza del candidato: Arezzo e provincia.

1-  TIROCINANTI in area produzione per importante azienda orafo-argentiera di Arezzo. La risorsa verrà affiancata e formata dal personale presente nelle fasi di lavorazione meccanica. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato a termine del tirocinio.
Età: massimo 30 anni. Residenza: Arezzo e provincia. 

2-  TIROCINANTE per importante macelleria/gastronomia della città di Arezzo. La figura, neodiplomata per apprendere le basi della macelleria e della cucina, affiancherà le risorse del negozio in tutte le fasi della lavorazione della carne e nella gestione della preparazione di sughi e piatti per la vendita. Richiesta dinamicità, capacità relazionale, gradita la conoscenza di elementi di comunicazione digitale.
Richiesta patente B. Residenza nella zona di Arezzo.

3-  DISEGNATORE CAD per società di servizi integrati di ingegneria di Arezzo, per progettazione di impianti elettrici, impianti speciali e infrastrutture/opere civili a corredo. Il candidato ideale possiede esperienza nella medesima mansione ed è in grado di sviluppare il lavoro in modo autonomo. Essenziale diploma di perito o geometra; conoscenza di AutoCAD 2D, preferenziale AutoCAD 3D.
Zona di lavoro: Arezzo.

4-   IMPIEGATO CONTABILE/AMMINISTRATIVO per azienda di Arezzo che si occupa di sviluppo commerciale di servizi cerca un da inserire stabilmente nel team di lavoro e da impiegare in attività outsourcing per controllo di gestione, business plan, ristrutturazione del debito, attestazioni, ecc.
Requisiti:
– Laureato primo livello in economia
– Eccellente conoscenza excel
– Ottima conoscenza word, ppt, pdf, outlook, ecc
– Preferibile conoscenza visual basic, access e similari
– Buona conoscenza lingua inglese
– Necessaria una precedente esperienza lavorativa/stage in società di revisione e/o settore contabile-amministrativo
– Residenza: Arezzo e provincia
– Automunito e disponibile a effettuare trasferte in zona
Sede di lavoro: Arezzo.

Info e candidature: Agenzia di lavoro Calvelli Rsp filiale di Arezzo
 Via Cesalpino, 33 52100 Arezzo –  0575 300037  –  info@calvellirsp.it

OpenJob Metis Arezzo per iG/AR:

5-  PERITI MECCANICO / PERITO MECCANICO PER LAVORI DI OFFICINA AI MACCHINARI A CONTROLLO NUMERICO. Gradita conoscenza del disegno.

6-  PERITI /TECNICI INDUSTRIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE periti/tecnici industrie elettriche ed elettroniche per importante azienda del settore elettronico periti/ tecnici industrie elettriche ed elettroniche da adibire a lavori di assemblaggio, montaggio e test software e hardware. Richiesto diploma ad indirizzo tecnico (elettrico elettronico informatico) e capacità di lavori manuale con tester mulitrimetri e saldatori laser.

Info e candidature: Agenzia di lavoro OpenJob Metis filiale di Arezzo
Via Ristoro d’Arezzo, 110 Arezzo – 0575 26681 – arezzo@openjob.it

Manpower Arezzo per iG/AR:
7- Manpower eroga un CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO sulla LAVORAZIONE della PELLE finalizzato all’inserimento in aziende di produzione di pelletteria e articoli in pelle in Arezzo e Valdarno.
Il corso si svolgerà nel Valdarno aretino e prevede 200 ore (6 settimane) di lezioni frontali e pratiche su montaggio al banco, colore e preparazione, masticiatura e rifinitura. Il corso si rivolge esclusivamente a profili disoccupati o inoccupati. L’obiettivo del corso è quello di formare giovani talenti capaci di realizzare prodotti di lusso nell’ambito della pelletteria. Il profilo ideale è in età di apprendistato, è iscritto a Garanzia Giovani e ha una forte passione per la pelletteria e il mondo moda. E’ richiesto un diploma di scuola media superiore e disponibilità full time. Completano il profilo una buona manualità e la capacità di collaborare con il gruppo.
Luogo di svolgimento del corso: Valdarno Aretino.
Impegno richiesto: full time dal lunedì al venerdì.
8-  ADDETTO/A VENDITE per importante azienda di pelletteria e abbigliamento di Arezzo. Il profilo selezionato si occuperà di allestire le aree espositive all’interno del proprio reparto in accordo con gli standard aziendali, si occuperà di riassortire gli scaffali e avrà naturalmente attività di vendita assistita con i clienti. Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di scuola media superiore, ha maturato anche una minima esperienza pregressa nel settore, dimostra motivazione e buona predisposizione al lavoro di gruppo. Necessaria la conoscenza dell’inglese.
Richiesta disponibilità a lavorare nel week end e nei giorni festivi. Il luogo di lavoro è Arezzo e provincia.
9- MAGAZZINIERE per importante azienda di pelletteria di lusso di Arezzo. Il profilo selezionato lavorerà all’interno di un team e si occuperà della movimentazione merci, del carico-scarico prodotti, del conteggio articoli, dell’uso di gestionali per il controllo del magazzino da remoto e dell’utilizzo del muletto. Requisito fondamentale e necessario è il possesso del patentino del muletto in corso di validità. Il candidato ideale possiede preferibilmente un diploma di scuola media superiore, esperienza pregressa (anche breve) nel settore logistico, buona manualità e predisposizione al lavoro pratico.
E’ richiesta una disponibilità full time e occasionalmente a turni, il luogo di lavoro è Arezzo e provincia.

ELPE HR Montevarchi per iG/AR:
10-  ADDETTO/A FRONT OFFICE, dovrà gestire le seguenti attività: gestione front office e controllo accessi; accoglienza clienti e fornitori; gestione centralino; smistamento posta; prenotazione sale riunioni.
Requisiti richiesti: Diploma o Laurea (triennale o specialistica), in discipline linguistiche; breve pregressa esperienza in ruoli di accoglienza/gestione clienti; buona padronanza della lingua inglese; buona dimestichezza con il pacchetto Office; disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Montevarchi

Info e candidature: Agenzia di lavoro ELPE HR filiale di Montevarchi
Viale Diaz, 146/1 Montevarchi – 055 4640456 – montevarchi@elpehr.it

Selezionate da: offerte dirette

11- Zarauno degli 8 marchi del gruppo INDITEX specializzato in abbigliamentoricerca per il punto venidita ZARA di AREZZO:

  • STAGISTA VISUAL MERCHIANDISER
  • STAGISTA OPERATION MANAGER
  • VENDITORI
Info e candidatureQUI


12- 
ELLETIPI,  azienda italiana specializzata nella produzione di pattumiere, portaposate, portastoviglie e accessori per la cucina, ricerca TECNICO DI CANTIERE E DI LABORATORIO/PROVE MATERIALI DA COSTRUZIONE per il settore “Grandi Opere”

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: prove in sito (cantiere); ritiro campioni.
Requisiti richiesti: diploma di geometra/perito tecnico e/o laurea in Ingegneria Civile, geologia ecc.
Residenza Arezzo e immediati dintorni
Età: 20-40 anni
Patente: B
Richiesta disponibilità a trasferte e ad orari flessibili e necessaria disponibilità immediata ad iniziare il rapporto lavorativo (contratto a tempo determinato).
Sede di lavoro: cantieri in Toscana e centro Italia

Info e candidature: invio CV, inserendo “GRANDI OPERE – AREZZO” nell’oggetto dall’email a: ufficiopersonale.firenze@elletipi.it

13-  Oxfam Italia, ONG impegnata nella lotta disuguaglianza, discriminazione contro le donne, cambiamento climatico, ricerca nelle sedi di AREZZO Bibbiena, Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, Siena, Sinalunga – Responsabili postazioni – progetto “Pacchi di Natale” –  scadenza: 15 ottobre 2018
Disponibilità: Dal 1 novembre 2018 / 31 dicembre 2018

Info e candidature: consulta QUI i dettagli dell’offerta e invio candidature (CV in formato europeo e lettera di motivazione a a: maria.barraco@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida

14- Darwinstaff, agenzia turistica effettua casting  Animatori con o senza esperienza in animazione turistica a Firenze. Le selezioni termineranno il 15 Dicembre per lavorare nel periodo invernale ed il 31 Luglio per lavorare nel periodo estivo.
Ruoli ricercati: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci
Sedi: Resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema
Destinazioni: Spagna, Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, S.Domingo, Messico, Bahamas, Italia
Requisiti richiesti: Preferibile disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere

Info e candidature: per partecipare al casting individuale gratuito nella nostra sede di Firenze, inviare la candidatura tramite email a: info@darwinstaff.com o in alternativa compilare il form online

    GDO
15-
Esselunga, catena italiana del GDO dei supermercati, ricerca a FIRENZE: ALLIEVO/A CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO full time; ALLIEVO/A RESPONSABILE PROFUMERIA ESSERBELLA full time; CASSIERE/A AUSILIARIO ALLE VENDITE part time.

Info e candidature: QUI

16- Pam Panorama, catena del GDO dei supermercati, ricerca PART TIME STUDENTI UNIVERSITÀ DI SIENA; ALLIEVI COMMERCIALI nell’area nord e centro Italia e ADDETTO GASTRONOMIA SAN GIOVANNI VALDARNO:

Info e candidature: QUI

17- A&O, catena del GDO dei supermercati, ricerca numerose figure ad Arezzo e provincia:

  • PERSONALE DI SALA; ADDETTO ORTOFRUTTA; ADDETTO GASTRONOMIA; ADDETTO MACELLERIA – Arezzo
  • NUOVA APERTURA – Castiglione Fiorentino
  • ADDETTO GASTRONOMIA – Cortona
  • ADDETTO ALLA CUCINA; ADDETTO PESCHERIA; ADDETTO MACELLERIA – Sansepolcro
  • ADDETTO MACELLERIA; ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO; AREA MARKETING – Città di Castello
Info e candidature: QUI

18- Penny Market, catena del GDO dei supermercati, ricerca:

  • ASSISTENTE DIRETTORE DI NEGOZIO (Arezzo, Siena, Firenze)
  • DIRETTORE NEGOZIO (Siena, Firenze, Monteriggioni)
Info e candidature: QUI

Selezionate da: aggregatori on-line 

   Monster.it

Metodi di candidatura su Monster: – attraverso la piattaforma Monster.it, previa registrazione; – se presenti, attraverso i contatti forniti negli annunci, che siano queste offerte dirette o Agenzie di lavoro.


Monster.it rappresenta la divisione italiana di Monster Worldwide, società di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane presente in 40 paesi.
Oltre a fornire servizi specifici per i candidati e per le aziende, è possibile consultare numerose offerte di agenzie di lavoro, società di selezione e offerte dirette di aziende.
In Italia regolarmente iscritto all’Albo italiano delle Agenzie per il Lavoro.

19- Ifoa Management ricerca per azienda di Arezzo operante nel settore energetico un ADDETTO/A CONTABILE:
Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado e Laurea Triennale o Magistrale; Patente di guida di categoria B (o superiore)
Rapporto di lavoro: contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi.
Sede di inserimento: Arezzo

Info e candidature: QUI

20- Ali agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di un frantoio della provincia di Arezzo una figura per le seguenti caratteristiche: capacità meccaniche di base; capacità nella gestione del magazzino (capacità utilizzo muletto, sistemazione merce in entrata e preparazione merce in uscita); operatore linee di produzione per imbottigliamento; etichettatura.
Completano il profilo buone capacità di problem solvenig, iniziativa e versatilità.
Preferibile età di apprendistato.
Viene offerto iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato assunzione definitiva.
Zona di lavoro: Arezzo

Info e candidature: QUI

21- Gi Group S.p.A. ricerca un ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE – filiale di Arezzo
Il candidato ideale è un laureato/laureando preferibilmente in psicologia o materie umanistiche. Ha una buona capacità relazionale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, forte interesse per la selezione e gestione del personale, è in grado di organizzare la propria attività e a lavorare sotto stress. Si occuperà della ricerca e selezione dei lavoratori, dell’attivazione dei lavoratori, della raccolta dei dati anagrafici e dei documenti preassuntivi, della gestione di problematiche del lavoratore, dell’organizzazione delle turnistiche, del contatto con aziende clienti per le ricerche in corso, le attivazioni e per lo sviluppo e il mantenimento dei rapporti.
Gradita precedente esperienza, anche in stage, nel settore risorse umane o in agenzia per il lavoro.

Info e candidatureQUI

22- Etjca Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, un VENDITORE SETTORE TESSILE.
Il candidato deve aver maturato una pregressa esperienza, anche breve, nella vendita di prodotti nel settore commerciale, con ottima prospettiva di crescita all’interno dell’azienda.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo, russo). Disponibilità a trasferte estere e partecipazione a fiere del settore nazionali ed internazionali.
Completano il profilo capacità di organizzarsi il lavoro, proattività nelle azioni da svolgere, disponibilità, flessibilità oraria con disponibilità ad eventuali straordinari.
Luogo di lavoro: Arezzo

Info e candidatureQUI

23- Ali agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle tecnologie innovative, PROFILI TECNICI.
Le risorse selezionate saranno inserite nel reparto System Integration.
Preferibile età di apprendistato, verranno valutati anche profili neodiplomati.
Indispensabile il possesso del diploma tecnico (ITIS elettronico o informatico).
Disponibilità a lavorare su turni.
Zona di lavoro: Arezzo.

Info e candidature: QUI

Careerjet

Metodi di candidatura Career Jet: – attraverso il sito dell’agenzia di lavoro che propone l’offerta; – attraverso il sito dell’azienda, se l’offerta è diretta.

Careerjet è un motore di ricerca di lavoro presenta in 90 paesi.
Ogni giorno scandaglia le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro.

24- Rondaservice Srl, società del gruppo Fidelitas specializzata nella gestione di servizi fiduciari, ricerca ADDETTI ALLA SICUREZZA ad Arezzo. La posizione prevede attività volte garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori presidieranno l’area del parcheggio e interverranno per garantire il completo rispetto del regolamento richiesto dal cliente. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell’ambito della sicurezza e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza allo stress e ottime competenze relazionali. Lavoro organizzato su turni e disponibilità anche nei week end.
Contratto a tempo determinato

Info e candidature: QUI

25- Gi Group S.p.A., per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per Azienda di lusso: Store Manager Retail_Cosmetica&Skin Care ad Arezzo
La risorsa sarà inserita all’interno di rinomato punto vendita del centro città, dedicato alla cosmetica, skin care, makeup e profumeria. Si occuperà del coordinamento di tutte le attività commerciali ed organizzative del punto vendita, avendo come obiettivo principale il raggiungimento dei target economici prefissati e la gestione del team dedicato al negozio.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni in qualità di Store Manager in contesti retail strutturati. Sono altresì valutabili anche candidature di Assistant Store Manager o Department Manager provenienti da contesti Retail strutturati di grande metratura.
Necessaria una forte attitudine alla gestione del team e alla lettura costante delle performance economiche del negozio. Gradita la provenienza o la motivazione al settore cosmetica e profumeria.
Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali e conoscenza della lingua inglese
Contratto: indeterminato
Zona di lavoro: Arezzo città

Info e candidature: QUI


Fonti
: Calvelli RspOpenJob MetisCareerJetMonster.itJobRapidoTiconsiglio.com – Penny MarketPam PanoramaA&OLidlArticolo1