Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

 Selezionate da: agenzie di lavoro di Arezzo 

Speciale Calvelli rsp Arezzo & Firenze per iG/AR:
Specificare nelle candidature, come oggetto della e-mail, il  numero di riferimento di ciascuna offerta

1 –  Società di servizi di AREZZO, cerca una giovane risorsa da inserire come SALES ACCOUNT con contratto iniziale a tempo determinato, che si occuperà in prima persona di sviluppare l’attuale portafoglio clienti nell’ottica di ampliare la rete commerciale nelle aree di riferimento, attraverso un attento lavoro di fidelizzazione del cliente stesso. Il candidato ideale ha esperienza di vendita diretta di servizi, è dotato capacità comunicativa, unita ad intraprendenza ed energia positiva.
Requisiti richiesti:
– laurea in materia economiche, giuridiche e politiche;
– esperienza di vendita e ricerca diretta;
– ottime capacità di relazione interpersonale e di adattabilità a interagire con persone provenienti da background differenti;
– abilità organizzative, autonomia nello stabilire le priorità;
– curiosità e interesse verso le novità, in particolare agli sviluppi socio-politici ed economici che potrebbero avere un impatto per i clienti;
– problem solving e attitudine a individuare soluzioni creative;
– conoscenza del territorio aretino;
– residenza nel territorio aretino;
– auto o moto munito.

Info e candidature: Agenzia di lavoro Calvelli Rsp filiale di Arezzo
Via Andrea Cesalpino, 33 – Arezzo – 0575 300037 – info@calvellirsp.it
Oggetto della e-mail: (“rif. 1133”)

2 – Azienda della VALDICHIANA ARETINA, leader nello studio e nella realizzazione di minuterie ed accessori metallici per calzature, che opera in collaborazione con noti brand del design, cerca un TECNICO CONTROLLO QUALITA’ da inserire nel laboratorio prove. La figura dovrà eseguire i vari test di laboratorio, i controlli a campione e i collaudi sui pezzi della produzione e certificarne la qualità, inoltre dovrà interfacciarsi con i laboratori esterni.
Requisiti richiesti:
– Diploma/Perito chimico o meccanico;
– esperienza ed interesse maturati nel settore metalmeccanico ed in particolare nel ruolo richiesto;
– capacità di gestione del ruolo in autonomia e doti di problem solving;
– capacità di comunicazione e coordinamento del lavoro di squadra;
– ottime conoscenze delle certificazioni nazionali.

Candidature: info.fi@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1129″)

3 – Azienda della VALDICHIANA ARETINA, leader nello studio e nella realizzazione di minuterie ed accessori metallici per calzature, che opera in collaborazione con noti brand del design, si cerca un RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE. La figura che risponderà direttamente alla Proprietà avrà il compito di pianificare, controllare e coordinare l’attività produttiva in ottica di ottimizzazione delle risorse e dei processi lavorativi.
Requisiti richiesti:
– Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o diploma ad indirizzo meccanico
– esperienza maturata nei reparti di produzione nel settore metalmeccanico;
– esperienza di coordinamento del personale
– ottime capacità di gestione, analisi delle criticità e organizzazione del lavoro;
– ottime abilità nell’analisi tempi e metodi;
– residenza in zona.

Candidature: info.fi@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1128″)

4 – Azienda manifatturiera FIORENTINA, ricerca per ufficio amministrativo un ASSISTENTE RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE. La risorsa, giovane ma esperta in materia di adempimenti fiscali, civilistici e previdenziali, affiancherà il Responsabile dell’amministrazione nel coordinamento dell’area amministrativo-contabile e della gestione del Personale.
La persona ideale si relaziona in modo cordiale ma fermo, è fortemente motivata nel voler capire la realtà aziendale in modo da potervisi adattare, possiede forte spirito di iniziativa e ottime doti comunicative; deve essere capace di lavorare sotto regimi di stress in situazioni multitasking, al fine di garantire operatività e problem solving nel rispetto delle scadenze e del buon andamento aziendale.
Requisiti richiesti:
– esperienza recente di 5-10 in ruolo analogo in aziende di medie dimensioni;
– diploma di Ragioneria / Laurea indirizzo economico gestionale;
– ottima conoscenza di contabilità generale, IVA, valorizzazione magazzino, ecc.;
– esperienza di amministrazione e gestione del personale;
– buona conoscenza lingua Inglese (preferibile anche Francese);
– utilizzo sistemi informativi;
Inizialmente viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione in base ai risultati ottenuti. Sede di lavoro: Firenze.

Candidature: info.fi@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 932″)

5 – Importante azienda metallurgica zona AREZZO cerca due figure di MANAGER da inserire nell’AREA COMMERCIALE per potenziamento organico.
I due profili si occuperanno dello sviluppo della funzione commerciale a supporto delle figure responsabili, sia verso il MERCATO ITALIA che verso i MERCATI ESTERI.
Essenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza di una seconda lingua. Richiesta dinamicità, capacità di analisi, competenze comunicative e relazionali. Preferibile esperienza della funzione commerciale. Età richiesta: 25/35 anni. Gradita residenza in zona.

Candidature: info@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1125″)

 Speciale OpenJob Metis Arezzo per iG/AR:

6 – PERITO MECCANICO oppure TECNICO INDUSTRIE MECCANICHE JUNIOR con conoscenza degli strumenti di officina meccanica e capacità di lettura disegno tecnico.

AGENTE DI VENDITA per azienda commerciale. L’azienda ricerca giovani talenti commerciali da adibire alla VENDITA DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA/MEZZI PESANTI, e servizi aggiuntivi quali manutenzione, noleggio e assistenza. Si offre contratto a tempo determinato più provvigioni. Richiesta capacità organizzativa e di spostamento nei cantieri edili e similari.

Info e candidature: Agenzia di lavoro OpenJob Metis filiale di Arezzo
Via Ristoro d’Arezzo, 110 Arezzo – 0575 26681 – arezzo@openjob.it

Selezionate da: offerte dirette 

7 –  Decathlon, nota catena di negozi sportivi, ricerca personale in vari punti vendita del territorio nazionale. Per il punto vendita di AREZZO ricerca:
Venditori Sportivi
Sport Advisor – Praticante Ciclismo
Sport Advisor – Praticante Arrampicata

Le mansioni comuni a tutti i profili ricercati sono:
– Accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale;
– soddisfare i clienti omnicanale proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani;
– essere ambasciatore dei prodotti delle Marche Passione Decathlon;
– rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock;
– essere Promotore del proprio percorso formativo e di sviluppo.

Info e Candidature: QUI

8-  Pimkie, catena di negozi di abbigliamento e accessori femminili, ricerca VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO ad AREZZO e FIRENZE. Requisiti minimi:
– Esperienza da uno a tre anni in ruoli di responsabilità all’interno di un punto vendita (preferibile in ambito retail e nel settore dell’abbigliamento femminile);
– Attitudine alla vendita e competenze commerciali;
– Esperienza nella gestione di risorse
– Buona conoscenza dei KPIs
– Ottime capacità comunicative e relazionali
– Capacità organizzative / leadership
– Flessibilità, autonomia, problem solving

E’ attiva anche la ricerca per altre figure all’interno di punti vendita su tutto il TERRITORIO NAZIONALE.

Info e candidature: QUI

9 –   Prada, la nota azienda di moda, continua a ricercare personale per gli stabilimenti di Levanella – Buresta, a MONTEVARCHI (AR). Nello specifico, è in cerca di professionisti con esperienza triennale nel settore delle calzature femminili. Le figure professionali sono:
Addetti al taglio
Addetti aggiunteria
Addetti montaggio

Candidature: selezione.calzature@prada.com

Inoltre, Prada sta continuando a reclutare diplomati anche senza esperienza, da inserire attraverso un percorso formativo teorico e pratico finalizzato all’assunzione, per creare figure di:
Tagliatori di pelletteria;
Addetti alla produzione di calzature;
Macchinisti;
Addetti al taglio per l’abbigliamento.

Candidature: selezione.giovanivaldarno@prada.com

10 –  Superprof, piattaforma online per le lezioni private, ricerca tutto l’anno nuovi profili su tutto il territorio nazionale. Ricerca, in questo momento, INSEGNANTI a AREZZO e LIVORNO per dare  ripetizioni, corsi e lezioni private in tutti i campi:
Accademico (italiano, matematica, inglese, storia, ecc)
Tempo Libero (chitarra, piano, disegno, fotografia, ecc)
Sportivo (pilates, fitness, coaching personale, tennis, ecc)

La ricerca riguarda insegnanti privati per dispensare delle lezioni private a degli allievi vicino al proprio domicilio, per tutti i livelli e di ogni età. Requisiti minimi: diploma di maturità, voglia di trasmettere le proprie conoscenze. Le lezioni possono svolgersi a casa dell’insegnante, dell’allievo o via webcam. La tipologia di contratto si stipula a seconda delle esigenze dell’insegnante. Il compenso si stabilisce n funzione del profilo professionale.

Info e candidature: QUI

11 –  In Modis, provider di soluzioni IT a livello globale, ricerca un PROGRAMMATORE .Net ad AREZZO, da inserire in attività di consulenza presso società Holding Leader nel settore dell’Alta Moda. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e pragmatico, in cui, un team di progetto si occuperà di attività di AM ed evolutiva su un applicativo web. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha maturato:
– Almeno un anno di esperienza in ambito .Net in particolar modo sul linguaggio C#;
– Ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto si interfaccierà in maniera abbastanza cadenzata con uffici dislocati all’estero.

Info e candidature: QUI

      Offerte settore GDO (Grande distribuzione organizzata)

12 –  Penny Market, la nota catena di supermercati, è alla ricerca di personale per assunzioni e stage sia in sede che nelle filiali. Varie sono le posizioi aperte anche in TOSCANA, e – nello specifico –  segnaliamo la ricerca di un APPRENDISTA ADDETTO ALLA LOGISTICA per il supermercato di MARCIANO della CHIANA (AR). Il candidato ideale è un Neo-Diplomato/Neo-Laureato in ambito logistica, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Info e candidature: QUI

13 –  Esselunga, nota catena di supermercati, ricerca personale su tutto il territorio nazionale. Le figure maggiormente ricercate sono:

– Addetti alla sorveglianza del punto vendita
– Allievi carriera – direttiva di negozio
– Allievi responsabili dei punti ristoro Bar Atlantic
– Allievi responsabili punto profumeria
– Baristi per il punto ristoro
– Allievi di reparto (gastronomia, macelleria, panificazione, pescheria)

Si segnala, inoltre, che sarà aperto un nuovo supermercato Esselunga a Montecatini Terme (PT), e si prevedono fino a 70 assunzioni in due anni. Si consiglia, quindi, di monitorare la sezione dedicata alle carriere sul sito di Esselunga.

Info e candidature: QUI

14 –  OVS, nota catena di negozi di abbigliamento parte del gruppo Coin, ricerca personale su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. Una figura particolarmente ricercata è quella dell’ALLIEVO STORE MANAGER; la ricerca è dunque rivolta a:
– laureati o diplomati;
– con conoscenza della lingua inglese;
– disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale.
I candidati selezionati accederanno ad un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione, con un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi.

Segnaliamo, inoltre, per l’apertura a MASSA CARRARA (MS) di un nuovo punto vendita UPIM, la ricerca di:
Addetti alla vendita part-time e full-time;
Addetti al magazzino.

Info e candidature: QUI

     Settore moda

15 –   Fashion Jobs, aggregatore di offerte di lavoro relative al settore della moda, abbigliamento, calzature e accessori segnala  varie opportunità nell’area AREZZO e PROVINCIA. Per candidarsi ad un annuncio, è necessario iscriversi al sito.

Info e candidature: QUI

Selezionate da: aggregatori on-line

    Monster.it

Metodi di candidatura su Monster: – attraverso la piattaforma Monster.it, previa registrazione; – se presenti, attraverso i contatti forniti negli annunci, che siano queste offerte dirette o Agenzie di lavoro.


Monster.it rappresenta la divisione italiana di Monster Worldwide, società di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane presente in 40 paesi.
Oltre a fornire servizi specifici per i candidati e per le aziende, è possibile consultare numerose offerte di agenzie di lavoro, società di selezione e offerte dirette di aziende.
In Italia regolarmente iscritto all’Albo italiano delle Agenzie per il Lavoro.

16 –  La Risorsa Umana, società di Consulenza Aziendale, ricerca per conto di uno dei principali operatori nel settore della ristorazione commerciale, un ADDETTO ALLA RISTORAZIONE PART – TIME  per il punto vendita di AREZZO. La risorsa sarà impegnata per la stagione estiva, indicativamente da aprile a settembre. Il ruolo prevede lo svolgimento di mansioni promiscue a rotazione, come: preparare i prodotti; utilizzo della cassa; vendita e attività di pulizia e sbarazzo.
Il ruolo proposto richiede spiccate attitudini interpersonali e comunicative e saranno considerati requisiti indispensabili:
– età da 18 a 29 anni;
– diploma di scuola superiore.
Il contratto di inserimento è di apprendistato professionalizzante stagionale.

Info e candidature: QUI

17 –  Una Forza Vendite, società di Consulenza Aziendale, ricerca per WIND 3, azienda leader ITALIANA nel settore delle telecomunicazioni, un AGENTE DI COMMERCIO che operi sulla propria zona di competenza, ossia AREZZO. Requisiti:
In possesso di Partita IVA o regolarmente iscritti all’ENASARCO;
Esperienza e inserimento nel settore TLC ;
Operativo nel canale business;
Capacità di gestirsi in autonomia il pacchetto clienti;
Volontà di intraprendere un percorso a lungo termine.

Info e candidature: QUI

18 –  Gi Group SpA, Agenzia di Lavoro,  ricerca per studio tecnico di ingegneria ad AREZZO, 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA, per attività di gestione reti agenti e relazione con i clienti.
Requisiti:
– titolo di studio Laurea;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– ottime doti comunicative e relazionali;
– attività commerciale maturata in reti Italia, preferibilmente in ambito tecnico;
– capacità gestionali ed organizzative;
– flessibilità, proattività, teamworking, gestione dello stress, completano il profilo.
Tipo di contratto: apprendistato in somministrazione con concrete possibilità di assunzione presso azienda Cliente.

Info e candidature: QUI

19 –  Randstad Italia Spa, filiale di Terranuova B.ni (AR) dell’agenzia di lavoro, ricerca, per azienda cliente del VALDARNO settore arredamento, N. 1 ARCHITETTO NEOLAUREATO con conoscenza Autocad 2D/3D e pacchetto Office. Requisiti essenziali:
-laurea in architettura ( preferibile laurea magistrale )
– ottime capacità di modellazione e di renderizzazione
– gestione della post produzione e del fotoritocco con Photoshop
– disponibilità immediata
– velocità di esecuzione e rispetto delle tempistiche stabilite
– massima serietà e affidabilità
Luogo di lavoro: Valdarno
Orario di lavoro: full time

Info e candidature: QUI

20 –  Gi Group SpA, Agenzia di Lavoro, ricerca 2 ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI, con esperienza in realtà GDO. Si richiede:
– esperienze maturata nella mansione
– disponibilità ad orari full time e a lavorare nel week end.
I candidati ideali hanno buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. Zona di lavoro: Arezzo. Durata contratto: tempo determinato con prosepttive di assunzione.

Info e candidature: QUI

21 – Umana spa, Agenzia di lavoro, ricerca per importante azienda produttrice di macchinari per l’industria orafa per la zona di AREZZO (AR) n. 1 VENDITORE JUNIOR con buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico, da adibire a mansioni di sviluppo rete vendita nelle zone di Arezzo e Italia Centro Sud.

Info e candidature: QUI

     Career Jet

Metodi di candidatura Career Jet: – attraverso il sito dell’agenzia di lavoro che propone l’offerta; – attraverso il sito dell’azienda, se l’offerta è diretta.

Careerjet è un motore di ricerca di lavoro presenta in 90 paesi.
Ogni giorno scandaglia le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro.

22 – Gi Group SpA, agenzia di lavoro ricerca per clinica dentale in AREZZO, 1 COLLABORATRICE/ ASSISTENTE ALLA POLTRONA per accoglienza clienti ed assistenza ai medici che operano all’interno della struttura. E’ richiesta:
– buone capacità relazionali;
– attitudini alla gestione ed organizzazione dell’attività;
– precisione ed affidabilità;
– flessibilità di orari.
Zona di lavoro: Arezzo

Info e candidature: QUI

23 – L’Agenzia di lavoro Umana Spa, filiale di Arezzo, ricerca per importante azienda in zona AREZZO (AR) n. 1 IMPIEGATO NEODIPLOMATO in materie economiche da adibire alla gestione contabilità generale, fatturazione e scadenze adempimenti.

Info e candidature: QUI

24 – Manpower, Agenzia di Lavoro, ricerca per società ARETINA, un PROGRAMMATORE Front End, per attività destinata principalmente allo sviluppo delle interfacce di tipo WEB di applicazioni gestionali tramite HTML, Javascript, template engine. Il profilo ricercato ha preferibilmente esperienza nel campo dello sviluppo WEB, ottima conoscenza dell HTML, del Javascript e familiarità con i template engine.
Skills richiesti: HTML5, Bootstrap, CSS (LESS),Javascript, Jquery, Ajax, JSON.
Graditi: NodeJS, AngularJS, ReactJS, Familiarità con REST API, Jinja2, Basi di python,
Modelli di sviluppo: MVC, MTV.
Strumenti sviluppo: Git
Sede di lavoro: Arezzo.
Offerto contratto di inserimento diretto nel contesto aziendale.

Info e candidature: QUI

      Job Rapido

Metodi di candidatura: – attraverso Job Rapido; – attraverso sito dell’azienda o dell’agenzia di selezione, se l’offerta è diretta.

Jobrapido è un motore di ricerca di lavoro, con headquarter a Milano e presente in 58 Paesi.
Gli oltre 35 milioni di annunci mensili provengono da aziende che necessitano di un flusso continuo di candidati, come call-centre, retail, grande distribuzione, reti commerciali e altre società di servizi; agenzie di recruiting e siti di annunci di lavoro.

25 – Berendsohn Italiana SPA, Gruppo Europeo leader nella vendita diretta B2B di articoli pubblicitari esclusivi e regali aziendali, ricerca un AGENTE DI VENDITA per le provincie di Livorno /Lucca/Pisa/Pistoia/Prato. L’attività riguarda la ricerca e sviluppo di potenziali clienti e si articolerà attraverso contatto telefonico e vendita diretta. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi
Spiccata propensione alla vendita
Capacità di autogestione
Organizzazione del tempo
Ottime doti relazionali
Forte senso etico
Disponibilità all’apertura della partita iva dopo il 3° mese di collaborazione

I candidati selezionati parteciperanno ad un programma di formazione di tre mesi al termine del quale sarà stipulato un contratto d’agenzia.

Info e candidature: QUI

26 – DialogoDiretto, agenzia internazionale attiva nel settore del marketing e della comunicazione, ricerca GIOVANI PROMOTER/STUDENTI o NEOLAUREATI IN VIAGGIO, con la possibilità di lavorare in gruppo presso stand nei centri cittadini viaggiando di città in città per 3 settimane a scelta.

È richiesta la disponibilità obbligatoria per un periodo minimo di 3 settimane consecutive o anche di più (in base ai propri impegni), full-time dal lunedì al sabato. Il lavoro potrà proseguire anche per più settimane durante l’anno, scegliendo liberamente i periodi in base alla propria disponibilità.

I colloqui di selezione si terranno a FIRENZE; la prima partenza è o il 30 aprile o il 7 maggio.

Info e candidature: QUI

27 – Advertigo, agenzia di comunicazione con sede a SANSEPOLCRO, cerca un JUNIOR SALES ACCOUNT. Le mansioni della risorsa sono: identificare nuove opportunità di business; stabilire relazioni durature; massimizzare il grado di penetrazione sul mercato di riferimento; comprendere le esigenze del cliente mostrandosi in linea con le sue aspettative e gli obiettivi aziendali.
Requisiti:
– Competenza specifica sui prodotti e sui servizi offerti dall’azienda.
– Sapersi relazionare con interlocutori di diverso livello.
– Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, puntualità e capacità di problem solving.
Requisiti preferenziali:
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS e dei relativi software di produttività (Word, PowerPoint, Excel, Pages, Keynote).

Info e candidature: QUI

28 Telecontrol, insieme di aziende specializzate per la fornitura di servizi e sistemi di sicurezza, ricerca, per la provincia di AREZZO e PERUGIA, giovani risorse da inserire come RECEPTIONIST e ADDETTE CALL CENTER (customer care). Le risorse saranno inserite nell’area Servizi Fiduciari dell’azienda, e si occuperanno della gestione della reception dei nostri principali clienti e customer care telefonico.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; conoscenza dei principali strumenti informatici; patente B e buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia e serietà saranno considerati titoli preferenziali. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Info e candidature: QUI

29 – Synergie Italia Spa, società di Consulenza Aziendale, cerca per conto di EDION SPA srl: SALES ACCOUNT da inserire in TOSCANA.  Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
– Diplomato/Laureato.
– Precedente esperienza nella vendita di servizi per hotellerie o beauty.
– Ottime doti relazionali e comunicative, è in grado di lavorare per obiettivi, è orientato alla vendita e al servizio al cliente.
– Capacità di problem solving e negoziazione.
– Buone conoscenze informatiche.
– Ottimo standing.

Info e candidature: QUI

30 – Lovati&Associati, società di consulenza aziendale, ricerca per conto di una società farmaceutica NEOLAUREATI per uno STAGE RETRIBUITO DI TRE MESI. Il profilo richiesto è neolaureato/a preferibilmente in Informatica / Ingegneria, ma sono valutati anche altri percorsi di laurea, se in linea con i requisiti necessari. Buon inglese (la documentazione di processo è in lingua) e buon uso di Office (Excel e Word principalmente). Doti di problem solving, pro attività, velocità di apprendimento, passione per la tecnologia completano il profilo.

I tirocinanci saranno coinvolti nel programma di lancio di employee central, con l’occasione unica di acquisire familiarità con la più avanzata tecnologia CLOUD HR attualmente sul mercato.

Info e candidature: QUI

Fonti: Calvelli RspOpenJob MetisFashionJobsCareerJetMonster.itJobRapidoTiconsiglio.comPimkiePenny Market – EsselungaOVS – Valdarnopost.itDecathlon