Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia rivolte ad un target giovanile, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

Selezione da: Agenzie di lavoro di Arezzo

Speciale Calvelli rsp per InformaGiovani Arezzo:

– Importante azienda di metalli preziosi cerca una figura di JUNIOR CONTROLLER da inserire in organico come apprendista. Il profilo ideale ha già maturato una breve esperienza in funzioni di controlling in contesti retail o consulenziali. Si occuperà del contratto di gestione della rete vendita e collaborerà con consulenti internazionali per la costituzione di nuovi filiali estere.
Si richiedono conoscenze e competenze in materia di: controllo di gestione retail, analisi di performance e conto economico, analisi Capex (nuove aperture/rilocazioni), gestione amministrativa del personale, analisi dei flussi operativi delle merci e inventario, budgeting economico/finanziario, supporto alla contabilità interna in fase di chiusura di Bilancio, notevoli capacità analitiche, ottimo uso del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Richiesta esperienza di 2/5 anni nel ruolo ed in contesti modernamente strutturati. Essenziale Laurea in materie economiche, disponibilità a trasferte, capacità di mediazione e problem solving, ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli, precisione, determinazione e forte senso di responsabilità.

Info e candidature: Agenzia di lavoro Calvelli Rsp filiale di Arezzo
Via Andrea Cesalpino, 33 – Arezzo – 0575 300037 – info@calvellirsp.it
Oggetto della e-mail: (“rif. 1210″)

– Azienda orafa aretina specializzata nella produzione di alta gioielleria e accessori di alta qualità cerca giovani NEODIPLOMATI/E da inserire nelle aree di produzione. Non è necessaria esperienza, ma richiesta manualità, voglia di fare, proattività. Inserimento iniziale con un contratto a termine o apprendistato professionalizzante.  Residenza zona di Arezzo.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1214“)

– Azienda di Arezzo operante nella produzione e commercio articoli di lusso ricerca DESIGNER MODELLISTA con esperienza manuale di elaborazione nuovi disegni, realizzazione dei prodotti ed utilizzo dei principali strumenti di lavorazione orafa. Il candidato ideale si occuperà della ricerca di tendenze, raccolta informazioni dai commerciali esteri per studiare al meglio le diverse tipologie di prodotto, partecipazione a fiere. Essenziale diploma e conoscenza discreta lingua inglese per interazione con i clienti. Residenza Arezzo.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1204“)

– Per importante macelleria/gastronomia della città di Arezzo si cerca TIROCINANTE neodiplomato per apprendere le basi della macelleria e della cucina. La figura affiancherà le risorse del negozio in tutte le fasi della lavorazione della carne e nella gestione della preparazione di sughi e piatti per la vendita. Richiesta dinamicità, capacità relazionale, gradita la conoscenza di elementi di comunicazione digitale. Richiesta patente B. Residenza nella zona di Arezzo.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1090“)

– Per centro estetico in Valdichiana specializzato in cosmesi e con team clinico di medici si seleziona 1 WELCOME SPECIALIST/ESTETISTA con qualifica o specializzazione di estetista, buone dote relazionali e competenze commerciali. La figura sarà inserita in programmi di formazione personalizzati finalizzati ad una crescita continua delle competenze, si occuperà di gestione del planning e generazione di nuovi lead. E’ richiesta la conoscenza dei principali strumenti di comunicazione. Gradita conoscenza maturata su principali macchinari presenti in centri estetici.
La figura idea possiede un diploma di scuola media superiore, è disponibile a lavorare per obiettivi ed è titolare di partita iva.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1167“)

– Azienda metalmeccanica operante nel settore dell’automazione industriale ricerca per ampliamento un PROGETTISTA SOFTWARE. La figura, ingegnere dell’automazione o perito elettronico informatico, si occuperà della programmazione dei PLC Omron, Siemen, scrittura dei software per l’automazione in linguaggi Visual Basic. Gradita conoscenza linguaggio LADDER, conoscenza dei sistemi di collaudo e messa in opera di linee di montaggio, macchine robotizzate customizzate e banchi di collaudo. Disponibilità e flessibilità negli orari, possibilità di trasferte sia nazionali che europee. Essenziale conoscenza di base lingua inglese. Età 25/35 anni. Sede di lavoro: provincia di Arezzo.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1163“)

– Azienda metalmeccanica della provincia di Arezzo ricerca OPERATORI CNC con esperienza per lavoro al tornio e alla fresa. L’azienda si è specializzata nella lavorazione di particolari a disegno, conto terzi. L’inserimento è un potenziamento dell’organico in ottica di ottimizzazione della produzione; i candidati si occuperanno di tornitura e fresatura con macchine a sistema CNC FANUC. Essenziale esperienza in analoga mansione e in settore specifico.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1127“)

– Azienda leader di produzione macchine per scatolifici cerca un PROGRAMMATORE PLC per potenziamento organico.
Descrizione della posizione lavorativa: programmazione di sistemi di automazione industriale lato PLC e lato HMI (Omron, Schneider, Allen-Bradley, etc.), gestione del versioning del software, compilazione dei manuali tecnici. Il candidato ideale deve possedere preferibilmente i seguenti requisiti: diploma o laurea in ingegneria elettronica, ad indirizzo automazione, o analoga preparazione, conoscenza della lingua Inglese, disponibilità a piccole trasferte. Età richiesta: 25/40 anni. Prevista possibilità di carriera, sede di lavoro provincia di Siena. Contratto proposto: periodo di prova seguito da inserimento a tempo indeterminato.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 1087“)

– Società di servizi operante nell’ambito della progettazione ricerca ingegnere neolaureato indirizzo meccanico, meccatronico o dell’automatizzazione. Richiesta la conoscenza e l’uso di programmi parametrici 3D, quali ad esempio Solid work, ProE, Inventor. Inquadramento iniziale attraverso contratto di tirocinio, possibilità di trasformazione in contratto di dipendenza. Gradita residenza in provincia di Arezzo, Siena o Perugia.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 957“)

– Per azienda della zona di Arezzo specializzata in bigiotteria e accessori per l’alta moda cerchiamo un TECNICO addetto al banco con esperienza in montaggio e importante manualità. Richiesta conoscenza di vari materiali: metalli preziosi come oro e argento, ottone, acciaio, bronzo, alluminio e zama, materie plastiche e resine; preferibile conoscenza di varie fasi della lavorazione come laseratura, saldatura, smaltatura, pulimentatura, finitura. Età richiesta max 35 anni. Residenza nella zona del Valdarno.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 923“)

– Azienda orafa della provincia di Arezzo (oreficeria, collane, bracciali, canna vuota) ricerca figura di BANCHISTA ASSEMBLATORE esperto, che sappia gestire il lavoro al banco con apertura e flessibilità. Abilità richieste oltre alla saldatura: taglio, gestione delle modifiche, creatività, capacità di seguire un disegno, gestione della commessa a 360 gradi. Richiesta responsabilità e grandissima precisione, il lavoro richiesto è di tipo artigianale, piccoli numeri per ogni modello ma di grande precisione e qualità. Si valutano solo candidature con esperienza consolidata, precisione, responsabilità, serietà, puntualità e disponibilità immediata. Fascia di età ideale: 25-35 anni; residenza in zona.

Candidatureinfo@calvellirsp.it (oggetto della e-mail: “rif. 640“)

– OpenjobMetis filiale di Arezzo ricerca INGEGNERE ELETTRICO/ HARDWARISTA PER SVILUPPO E PROGETTAZIONE SCHEMI ELETTRICI. Richiesta capacità di preparazione distinte base materiali, richiesta quotazione/ preventivi prodotti e di ricerca e sviluppo di prototipi, compilazione documenti tecnici, trasferte estere dai clienti al bisogno. Si accetta laurea breve in ingegneria elettronica o dell’automazione oppure tecnico industrie elettriche. Luogo di lavoro: Valdichiana. Inviare cv a arezzo@openjob.it

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– OpenjobMetis Spa filiale di Arezzo ricerca PROGETTISTA PLC per macchinari e impianti automatici. Gradita laurea in Ingegneria elettronica o Automazione industriale oppure esperienza in progettazione, programmazione Software e collaudo. Luogo di lavoro : Valdichiana.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– Openjobmetis spa Filiale di Arezzo ricerca per conto di azienda del settore metalmeccanico PROGETTISTA MECCANICO TRIDIMENSIONALE. Gradita laurea in Ingegneria meccanica e similari. Buona conoscenza di SolidWorks 3D e AutoCad. Ottima conoscenza lingua Inglese. Si accettano cv di candidati residenti nei comuni di AREZZO – SIENA – PERUGIA.

Info e candidature: inviare cv a arezzo@openjob.it .

– Partecipa al prossimo Recruiting Day dedicato al settore Orafo organizzato da Manpower Spa per il giorno 5 ottobre 2017 dalle 14:00 alle 17:00 presso la filiale di Arezzo.

Info e candidature: per fissare un appuntamento, invia una mail allegando il tuo CV all’indirizzo selezione.arezzo@manpower.it.

Selezione da: Offerte dirette

– Bloomart S.r.l., studio di progettazione e comunicazione aziendale con sede a Ponticino (AR), ricerca figura per lavori di grafica/illustratore. E’ richiesta conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign) e gradita conoscenza base di Html, Javascript, PHP.
Info e candidatureamministrazione@bloomart.it (referente: Enrico Cornacchini)

 – COOPI – Cooperazione Internazionale, organizzazione umanitaria italiana, cerca coordinatori banchetto per l’iniziativa di raccolta fondi “Carta, Nastri e Solidarietà” che prevede il confezionamento di regali per la clientela dietro donazione libera. L’iniziativa si svolgerà all’interno di punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo pre-natalizio. COOPI sarà presente su tutto il territorio nazionale in 120 punti vendita. Il periodo di attività ai banchetti all’interno dei punti vendita è dal 2 al 24 dicembre 2017 (inclusi i week-end). Orari e giornate saranno specificate per ogni città e punto vendita. Tipologia contratto: contratto di prestazione occasionale per tutta la durata dell’iniziativa.

Info e candidature:  inviare la propria candidatura QUI. Per maggiori info contattare il referente Marta Pavanello Tel. 02 3085057 – volontari@coopi.org.

 Oxfam Italia, ricerca RESPONSABILI POSTAZIONI PROGETTO “PACCHI NATALE”:
Dipartimento: Public Engagement
Posizione: Responsabile Progetto
Disponibilità: Dal 1 novembre 2017 al 31 dicembre 2017
Contratto: Contratto di collaborazione occasionale
Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1200 euro lordi. Maggiori dettagli: QUI

Info e candidature: inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a laura.casagni@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 28/10/2017

– Aruba, azienda fiorentina specializzata nel settore informatico, è alla ricerca di personale per le sedi di AREZZOBIBBIENA e FIRENZE. L’azienda è in cerca di:
Process Analyst – Arezzo / Bibbiena / Firenze
Full Stack Developer – Firenze
IT Technical Writer – Arezzo
Project Manager Marketing di Prodotto HOSTING – Arezzo / Firenze
Sistemisti Senior orientati alla gestione di sistemi Cloud – Arezzo
Addetto Ufficio Acquisti – Bibbiena
Software Architect – Firenze
Project Manager Data Center – Arezzo
Junior Marketing Executive – Firenze
Marketing Manager (Cloud e Servizi Data Center) – Firenze
KB & Customer Care Support – Bibbiena
Data Center Product Owner – Arezzo
DBA Junior – Bibbiena
Product Owner Sviluppo – Firenze
Assistenza Delivery e-security – Bibbiena
Sviluppatore Java Senior – Arezzo
User Interface / User Experience Designer – Arezzo / Bibbiena / Firenze
Product Owner Sviluppo – Arezzo
Team Leader Sviluppo eSecurity – Arezzo
Team Leader del gruppo di gestione Posta Elettronica e PEC – Arezzo
Sistemista Junior (Server Farm) – Arezzo
Addetto Customer Care Tecnico – Arezzo

Info e candidature: QUI.

– Ryan Air ha avviato la campagna di recruiting per Assistenti di Volo 2017, che si articolerà in una serie di appuntamenti, chiamati appunto Cabin Crew Day, durante i quali si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. Ecco le prossime date in programma nel centro Italia:

  • Emilia Romagna – Bologna, 12 ottobre; 3 novembre;
  • Toscana – Pisa, 19 ottobre; 16 novembre;
  • Lazio – Roma, 25 ottobre; 15 novembre;
  • Liguria – Genova, 8 novembre;
  • Umbria – Perugia, 24 novembre.

Per diventare Assistenti di Volo Ryanair è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– buona forma fisica.

Per tutto il calendario e  le candidatureQUI

Ryan Air ha anche posizioni già aperte su tutto il territorio nazionale, per consultarle:

Info e candidatureQUI

– MBR&C. S.r.l., agenzia di Bologna specializzata nella logistica e nella promozione di materiale editoriale per ragazzi, cerca collaboratori per una campagna promozionale che avrà luogo nella provincia di Arezzo nei mesi di Gennaio-Marzo 2018.

Info e candidature: inviare CV a stefano.simonucci@mbrsrl.eu oppure simonucci.mbr@gmail.com (referente: Stefano Simonucci)


Selezione da: Aggregatori on-line

Monster

Monster.it rappresenta la divisione italiana di Monster Worldwide, società di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane presente in 40 paesi. Oltre a fornire servizi specifici per i candidati e per le aziende, è possibile consultare numerose offerte di agenzie di lavoro, società di selezione e offerte dirette di aziende. In Italia regolarmente iscritto all’Albo italiano delle Agenzie per il Lavoro.

Metodi di candidatura su Monster:
– attraverso la piattaforma Monster.it, previa registrazione;
– se presenti, attraverso i contatti forniti negli annunci, che siano queste offerte dirette o Agenzie di lavoro.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro  ricerca per importante studio di assicurazioni STAGISTA COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO. La risorsa dovrà occuparsi di: quotazione affari e predisposizione dell’offerta, contatti telefonici con aziende, reportistica, formulazione preventivi, inserimento e aggiornamento dai CRM, assistenza collaboratori esterni, contatti con broker e intermediari. Richiesta laurea in giurisprudenza, economia, finanza ed affini. Richiesta ottima conoscenza procedure informatiche, capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine alla comunicazione telefonica ed epistolare. Preferenziale essere in età di apprendistato. Orario di lavoro Full Time.
Sede di lavoro: Arezzo

Info e candidature: QUI.

Eldor Corporation cerca per il proprio centro di Terranuova Bracciolini (AR) 4 Ingegneri elettronici neolaureati o junior da inserire stabilmente come Software Test Engineer. Le risorse, inserite stabilmente nello staff, saranno introdotte in un percorso di crescita in ambito Software Validation per applicazioni Hybrid.  Nel ruolo iniziale, le risorse si occuperanno di:

  • Interagire con il Project Manager, il Product Manager, e il team di sviluppo avendo una profonda conoscenza e comprensione del progetto stesso e degli obiettivi del testing
  • Eseguire Unit tests, regression tests, e requirement based tests secondo processo A-SPICE
  • Redigere i test report
  • Partecipare ai meeting tecnici
  • Partecipare e/o contribuire alla document peer review
Info e candidatureQUI.

Eldor Corporation cerca un Ingegnere elettronico esperto nello sviluppo di architetture di sistema per applicazioni Hybrid-electric automotive, da inserire stabilmente presso il nostro centro R&D di eccellenza di Terranuova Bracciolini (Arezzo). La posizione ha un ruolo centrale nell’organizzazione e nel ciclo di sviluppo prodotto, avendo assegnata la responsabilità di disegnare interamente il sistema, integrando software e hardware in un’ottica requirement-driven.

Info e candidatureQUI.

ETJCA Agenzia per il lavoro, filiale di Arezzo, seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico elettrotecnico in forte espansione un/a INTERPRETE / TRADUTTORE RUSSO-ITALIANO ITALIANO- RUSSO. La risorsa dovrà occuparsi della traduzione dall’italiano al russo e dal russo all’italiano della documentazione aziendale (mail, contratti, preventivi, manuali d’uso). Inoltre dovrà eseguire traduzioni simultanee.
Requisito obbligatorio: madrelingua russa. Costituisce requisito preferenziale, ma non indispensabile, la conoscenza delle terminologie meccaniche/industriali.
Luogo di lavoro: Arezzo.

Info e candidatureQUI.

Ali spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di azienda aretina che opera sul territorio nazionale offrendo soluzioni di efficienza energetica ad aziende e privati, un TECNICO-PROGETTISTA IMPIANTI ENERGETICI. La risorsa, in coordinamento con il responsabile Tecnico e Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: raccolta ed analisi di requisiti di progetto – supporto nella fase di progettazione e di stesura dell’offerta, principalmente per impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo – supporto nelle fasi di esecuzione delle pratiche autorizzative principalmente per impianti solari e sistemi di accumulo – supporto tecnico per interfaccia con le autorità competenti (GSE, ENEL, TERNA).

Info e candidatureQUI.

 

Ali Spa, filiale di Arezzo ricerca per conto di azienda metalmeccanica una figura iscritta al collocamento mirato articolo 18 (Lgs 68/99) che rappresenti uno di questi 3 ruoli:
1. Impiegato addetto alla gestione ed adempimenti su rifiuti e sicurezza, preferibile perito o ingegnere chimico ad indirizzo ambientale.
2. Impiegato nell’area logistica, che si occupi dello stato di avanzamento della produzione; preferibile in possesso del diploma di perito meccanico o elettrico.
3. Perito meccanico da inserire nell’area di progettazione meccanica, addetto alla manualistica macchine, con buona conoscenza della lingua l’inglese.
Richiesta residenza in provincia di Arezzo.
Zona di lavoro: Valdichiana.

Info e candidatureQUI.


Career Jet

Careerjet.it è un motore di ricerca di lavoro presenta in 90 paesi.
Ogni giorno scandaglia le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro.

Metodi di candidatura su Career Jet:
– attraverso il sito dell’agenzia di lavoro che propone l’offerta;
– attraverso il sito dell’azienda, se l’offerta è diretta.

– Per il potenziamento della filiale di Arezzo, UMANA cerca STAGISTA RISORSE UMANE. Lo/La stagista svolgerà un percorso formativo riguardante: accoglienza al front office dei candidati, ricerca e selezione del personale, gestione aziende clienti, amministrazione del personale.

Info e candidatureQUI.

Manpower filiale di Arezzo cerca per azienda cliente specializzata in produzione e commercializzazione di accessori moda e calzature ricerca, social & digital marketing per percorso di stage. Titoli di studio preferenziali diploma tecnico informatico, corso di web marketing o laurea in comunicazione/marketing. La risorsa si occuperà di gestire social (FB Twitter G Istagram…), il sito web dell’azienda con contenuti aggiornati, l’ecommerce, campagne adword e gestione eventi. Non sono necessarie esperienze pregresse, ma una forte passione per la moda, i social, la fotografia e il marketing. Zona di lavoro Arezzo. Necessaria iscrizione al progetto garanzia giovani.

Info e candidatureQUI.

– Adecco Italia Spa – Filiale di Arezzo ricerca per importante realtà della provincia di Arezzo un/a Addetto/a Ufficio Acquisti. La risorsa, riportando direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà di tutte le funzioni legate agli acquisti: gestione dei fornitori italiani ed esteri, gestione degli ordini e degli approvvigionamenti, assicurando la consegna secondo i criteri di qualità, quantità e tempistiche. La risorsa dovrà essere in grado di analizzare e gestire le problematiche con i fornitori e di porne rimedio e di confrontarsi con i referenti degli altri reparti per capirne le esigenze specifiche.

Info e candidatureQUI.

– Orienta spa ricerca per azienda commerciale di Arezzo, un SW DESIGN AND SERVICE ENGINEER il quale dovrà occuparsi di: Modifiche e sviluppo del programma; Installazioni, supporto alla produzione, corsi di formazione.
Si richiedono: laurea in ingegneria, buone capacità di comunicazione, disponibilità e flessibilità per viaggiare (soprattutto in Italia), capacità di lavorare con diversi clienti e membri del team globale, capacità di problem solving, conoscenza tecnica di soluzioni complesse, capacità di lettura dei disegni tecnici (elettrici e meccanici), capacità di rilevamento guasti elettrici e meccanici, capacità di programmazione PLC (Omron / Proface / Mitsubishi), capacità di programmazione dell’interfaccia utente su Omron, Proface, ASEM e Visual Basic, esperienza di programmazione di rete, capacità di lavorare in modo indipendente.

Info e candidatureQUI.

 

Job Rapido

Metodi di candidatura: – attraverso Job Rapido; – attraverso sito dell’azienda o dell’agenzia di selezione, se l’offerta è diretta.

Jobrapido è un motore di ricerca di lavoro, con headquarter a Milano e presente in 58 Paesi.
Gli oltre 35 milioni di annunci mensili provengono da aziende che necessitano di un flusso continuo di candidati, come call-centre, retail, grande distribuzione, reti commerciali e altre società di servizi; agenzie di recruiting e siti di annunci di lavoro.

– Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Firenze ricerca per importante azienda cliente settore logistica Magazzinieri con Patentino Muletto in corso di validità e dotati di scarpe antinfortunistiche proprie per attività di carico/scarico merce.
Luogo di Lavoro: Terranuova Bracciolini

Info e candidatureQUI.

EmmeEmme S.p.A. con sede a Figline Valdarno (AR) ricerca Web Marketing Manager. Le principali mansioni: – Supporto nella definizione delle strategie di comunicazione e online advertising – Partecipare al processo di creazione di contenuto di campagne digitali – Analisi dei risultati e produzione di report- Aggiornamento con contenuti originali dei principali canali di comunicazione e social media (Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Newsletter, Blog) – Aggiornamento del sito web e del catalogo on line.
Info e candidatureQUI.

Speciali Cliclavoro

Cliclavoro, portale unico nazionale della rete dei servizi per le politiche del lavoro, propone ogni settimana approfondimenti e raccolte di offerte di lavoro in svariati ambiti.

– Speciale Professionisti del Benessere: QUI
– Speciale Marketing e Social Media: QUI
– Speciale Segreteria: QUI
– Speciale Lavorare nel settore degli animali: QUI

Fonti: Monster.it – Career Jet – Ticonsiglio.com –  Calvelli rsp – Cliclavoro –  Aruba – Bloomart S.r.l. – COOPI – Cooperazione Internazionale – Oxfam Italia – OpenjobMetis