Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

Selezione Concorsi Pubblici


  • La Regione Toscana ha indetto una selezione pubblica per assumere a tempo determinato personale amministrativo con il ruolo di “Assistente gestione fondi comunitari e nazionali”.È richiesto il diploma di maturità quinquennale. Bisognerà, inoltre, aver maturato un’esperienza di lavoro nell’ambito dei fondi comunitari o nazionali acquisita presso un datore di lavoro pubblico o privato, con contratto di lavoro subordinato (o co.co.co. e co.co.pro.), per un periodo di almeno 6 mesi continuativi, negli ultimi 5 anni; in alternativa è sufficiente un’esperienza formativa nell’ambito dei fondi comunitari o nazionali acquisita presso un datore di lavoro pubblico o privato, per un periodo di almeno 6 mesi continuativi, maturata negli ultimi 5 anni.Le risorse dovranno occuparsi di: monitoraggio finanziario, fisico e procedurale; rendicontazione; istruttoria e controllo sulla documentazione amministrativo-contabile; efficientamento e implementazione dei sistemi informativi; elaborazioni statistiche e reportistica; gestione e archiviazione dati.La prova d’esame consiste in un colloquio che verterà su:- esperienza di lavoro e/o formazione dichiarata nella domanda di partecipazione;
    – normativa comunitaria, nazionale e regionale inerente i fondi comunitari e nazionali;
    – sistema di gestione, rendicontazione e monitoraggio delle attività finanziate con risorse relative a fondi comunitari e nazionali;
    – politiche di coesione e programmazione dei fondi comunitari e nazionali;
    – lingue francese e/o inglese.
    In base all’esito della prova, sarà formata una graduatoria che verrà utilizzata per le assunzioni.Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 19 luglio 2018. Per ulteriori informazioni e per partecipare alla selezione, visitare la relativa pagina.

Selezione da Agenzie per il lavoro


 

ADECCO Spa Città di Castello https://www.adecco.it

Indirizzo: Via Scipione Lapi 2/B, Città di Castello (PG)
Ricezione CV tramite caricamento sul sito www.adecco.it
  •  OPERATORE GRAFICO Per azienda settore grafico siamo alla ricerca  di un operatore grafico in grado di eseguire le operazioni necessarie a sviluppare prodotti grafici intervenendo nelle sue diverse componenti a partire dalle indicazioni e dalle specifiche tecniche definite nel progetto ed in coerenza con la destinazione d’uso del prodotto ed il supporto di diffusione. La figura ideale deve intervenire in particolare sulla pre stampa e quindi dall’impaginazione dei documenti fino alla stampa degli stessi; la figura ideale  deve avere competenze di laborazione grafica attraverso l’impiego di software professionali per il trattamento delle immagini e per l’impaginazione degli stampati.
    Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Città di Castello
  • PROGRAMMATORE MACCHINE CNC  Per azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un Programmatore macchine CNC, linguaggio Simenes e/o Fanuc. La figura sarà inserita all’interno del reparto di produzione e riporterà al Capo reparto. Il/la candidato/a idela partendo dal disegno meccanico dovrà programmare e lavorare su macchine utensili cnc a bordo macchina. Il candidato ideale ha un diploma di scuola superiore (Perito Meccanico) o è in possesso di un attestato di qualifica professionale per Programmatore macchine CNC; si richiedono esperienza anche minima nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico e predisposizione a lavorare in team.
    Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Montone (PG).
  • PERITO INFORMATICO Per azienda cliente siamo alla ricerca di periti informatici anche senza esperienza o neodiplomati. Si richiede diploma perito informatico e disponibilità a offerte di tirocinio e/o apprendistato.Tipo di contratto: possibile inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Città di Castello (PG).
  • IMPIEGATO/A CONTABILITà DI STUDIO Per importante studio commercialista ricerchiamo un impiegato/a contabilità di studio. La risorsa dovrà occuparsi di contabilità ordinaria e semplificata fino alla compilazione della prima nota. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e diploma in materie tecniche economiche o titolo equipollente.
  • DISEGNATORE MECCANICO CAD/CAM Per importante azienda cliente ricerchiamo un disegnatore/trice cad/cam. La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico e dovrà occuparsi del disegno di prodotti su commessa. Il candidato ideale possiede un diploma di perito meccanico o industriale o equipollenti, ottima padronanza di Cad 2d/3d e dei principali strumenti informatici, capacità di lettura dei disegni tecnici. Completano il profilo buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team e disponibilità immediata. Tipo di inserimento:contratto di somministrazione

—————————————————————————————–

ALI Spa https://careers.alispa.it/

Indirizzo: Via Guadagnoli, 27 Comune: 52100 Arezzo
Tel: 0575 350992 Fax: 0575 28125 e mail: info.ar@alispa.it
Ricezione CV per email o fax
  •  Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo ricerca per conto di salone UN/A PARRUCCHIERE/A disponibile per iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato assunzione. Valutabile anche inserimento in apprendistato in base all’esperienza. Richiesta qualifica professionale nel settore e disponibilità ad un primo inserimento a tempo determinato in somministrazione. Preferibile esperienza di base in pieghe, taglie e colori. RICHIESTA RESIDENZA IN AREZZO O ZONE LIMITROFE.
    Zona di lavoro: Arezzo.
  • Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente leader in software gestionali, software house e servizi internet, STAGISTI per l’adempimento relativo alla fatturazione elettronica.
    I candidati, con l’opportuna formazione sul processo di fatturazione elettronica, faranno assistenza ai consulenti dell’azienda che da gennaio 2019 dovranno utilizzare la fatturazione elettronica. Lo stage avrà inizio a settembre/ottobre e durerà 6 mesi. Necessario il possesso del titolo di studio di carattere economico o diploma in Ragioneria. Richiesta età di apprendistato.
    Zona di lavoro Arezzo.
  • Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di Arezzo, ricerca per il punto vendita di Arezzo di una catena di negozi italiana di casalinghi e fai da te, un VIVAISTA ESPERTO. La risorsa ricercata dovrà essere molto competente a livello tecnico e commerciale e vantare un’esperienza professionale pluriennale in vivai. La risorsa selezionata sarà inserita con contratto diretto da parte dell’azienda di 6/12 mesi.
    Zona di lavoro: Arezzo.
  • Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca urgentemente una risorsa brillante, entusiasta con competenze ed esperienza in ambito sistemistico in ambienti Linux e Networking in generale. La risorsa si occuperà di seguire on-site presso la sede dei clienti, consulenze sistemistiche quali assistenza tecnica di secondo livello (clients e servers), installazione nuovi apparati di rete come Switch, Routers, Firewall UTM, etc… o l’implementazione di nuove soluzioni informatiche come clustering in alta affidabilità, consolidamento/virtualizzazione infrastrutture informatiche, telefonia VoIP basata su sistemi OpenSource. Inquadramento contrattuale e retributivo da definire in base al livello di esperienza pregressa del candidato scelto.
    Competenze Richieste:- Buona conoscenza ambiente Linux (mail server, file server, firewall, clustering, servizi di rete vari)- Buona conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e capacità di configurazione apparati come switch di rete (VLAN, LAG, etc), Routers e Firewalls- Conoscenza dei principali sistemi di virtualizzazione (VMWare ESXi) ed il funzionamento delle SAN (Storage Area Network iSCSI/Fibra Ottica)- Conoscenza del mondo VoIP non è un prerequisito, ma rappresenta un notevole valore aggiunto alla candidatura- Ottima capacità di relazione e coordinamento con colleghi e clienti

    – Predisposizione propositiva verso il troubleshooting di problematiche e situazioni di intenso carico lavorativo

    – Disponibilità a spostamenti fuori provincia di Arezzo ed eventuali trasferte

    – Patente B, automunito.

     

    Zona di lavoro: Arezzo.

—————————————————————————————–

CALVELLI RSP http://www.calvellirsp.it/cerca_lavoro/offerte_di_lavoro.php

Indirizzo: Via Cesalpino, 33 Comune: 52100 Arezzo
Tel: 0575 300037 Fax: 0575 22020
Ricezione CV solo a mezzo e mail: info@calvellirsp.it
  • Azienda metalmeccanica della provincia di Arezzo operante nel settore dell’automazione industriale ricerca per ampliamento un ingegnere meccanico con almeno 3 anni di esperienza nella PROGETTAZIONE MECCANICA. La piattaforma di lavoro con cui la figura si dovrà interfacciare è Pro E. (Creo) o similari. Richiesta conoscenza della lingua inglese Età: 25/35 anni. Gradita residenza nel Valdarno aretino.
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1370
  • Azienda di commercio arredamento su misura della provincia di Arezzo cerca un COMMERCIALE ESTERO per ampliamento dell’organico con buone doti relazionali, senso estetico e ottima conoscenza della lingua inglese e desiderabile lingua francese. La figura dovrà rispondere direttamente al direttore commerciale e occuparsi dei contatti con i clienti, dei processi di preventivazione e sviluppo ordini, coordinandosi con l’ufficio marketing per l’ampliamento della rete commerciale. Preferenziale ma non necessaria provenienza dal settore. Età: 30/40 anni. Zona di lavoro: Arezzo.
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1369
  • Importante azienda di fornitura arredo d’interni luxury con sede in area fiorentina cerca AREA MANAGER per ampliamento e sviluppo mercato in Umbria. La figura ideale deve possedere un buon senso estetico e avvicinarsi con passione alla filosofia aziendale, che vende forniture di alto livello, affiancando a queste caratteristiche ottime doti commerciali. Oltre allo sviluppo della clientela si occuperà di assistenza post vendita, per questo è preferibile la provenienza dal medesimo settore con desiderabile laurea in architettura, design o affini. Età: 35-45 anni. Disponibile a spostamenti.
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1361
  • Azienda di produzione attrezzature e componentistica meccanica ricerca un MANUTENTORE MECCANICO da inserire nell’organico. Il profilo si occuperà della manutenzione e riparazione dei macchinari interni – presse idrauliche, taglierine ecc. Il candidato ideale deve avere avuto esperienza in ruoli analoghi e saper utilizzare in modo autonomo strumenti quali trapani, tornio, fresa ed altre attrezzature da officina. Essenziale la capacità di lettura di disegno meccanico e flessibilità oraria. Gradita residenza nel Valdarno aretino.
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1351
  • Azienda leader nel confezionamento di capospalla uomo e donna di alta qualità ricerca due figure: – responsabile TECNICO CONTROLLO QUALITA’: la mansione prevede il controllo dell’articolo nelle fasi della chiusura del capo con accessori, conoscenza perfetta della qualità per il giro manica e attaccatura colli. Conoscenza dei nastrini e rifinuture ad alto livello. “rif.1326” – CAPO REPARTO STIRO: richiesta esperienza pregressa nella mansione su capi di alta moda, al fine di condurre il lavoro in totale autonomia; indispensabile capacità di stiro completo, ottimo utilizzo dell’uso della pressa industriale, ferro, stenditori e ripasso finale. Il ruolo prevede la conoscenza delle tempistiche
    delle fasi di lavoro ed il conseguente coordinamento del reparto, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Richiesta esperienza pregressa nella medesima mansione. Zona di lavoro: Arezzo.
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1334
  • Per un’azienda che progetta e produce sistemi per la gestione automatizzata dei flussi di lavoro, affermata nel mondo della robotica e automazione, CERCHIAMO un programmatore in C e Java. In generale la risorsa dovrebbe fare debug, installazione e assistenza a sistemi di automazione che, essendo composti da varie parti, richiedono competenze elettromeccaniche e informatiche. Requisiti richiesti: – Diploma o laurea ad indirizzo informatico/elettronico – programmazione c, java e conoscenza database – competenze sistemistiche e di networking – competenze elettromeccaniche – predisposizione al customer service – disponibilità a viaggiare e lingua inglese. -residenza Firenze/Arezzo Sede di lavoro Valdarno
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1308
  • Per importante società di commercio software parametrici tridimensionali ricerchiamo un APPLICATION ENGINEER PDM per sviluppo sede dell’area centro Italia. La figura dovrà seguire tecnicamente progetti PDM/PLM rivolti ad industrie manifatturiere meccaniche, coordinando le attività dalla fase di prevendita fino all’implementazione del sistema. Si occuperà della relazione con i clienti, studio delle esigenze, supporto continuo del progetto e sviluppo della consulenza. Il profilo ideale deve avere conoscenza di sistemi PDM/PLM/ERP, esperienza su data base Microsoft SQL Server, conoscenza di ambienti CAD. Caratteristiche personali quali il problem solving, flessibilità e capacità di adattamento, determinazione ed affidabilità sono essenziali per un ruolo che prevede una possibilità di crescita pianificata e continua nel tempo. Gradita laurea in ingegneria meccanica o gestionale, con pregressa esperienza in contesti industriali. Sede di lavoro: provincia di Arezzo; disponibilità a frequenti spostamenti.
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1307
  • Per importante azienda di macchinari industriali di Arezzo  ricerchiamo DIPLOMATI o PERITI MECCANICI/ELETTROTECNICI da inserire in un contesto già strutturato con colleghi esperti nei vari ambiti tecnici, sia per l’installazione dei prodotti nuovi che per la manutenzione e revisione dell’usato. La persona avrà l’occasione di formarsi coordinando il lavoro in base alle esigenze e alle priorità di consegna dei macchinari e contribuendo operativamente alle varie fasi dell’officina.  Gradita la conoscenza anche superficiale della quadristica industriale, conoscenza della lettura del disegno meccanico e conoscenza basilare delle lavorazioni meccaniche (quali tornio, fresa o rettifica). Sede di lavoro: Arezzo Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1154
  • Per importante officina meccanica autorizzata veicoli industriali dell’area aretina cerchiamo un TECNICO MECCATRONICO per ampliamento organico. La figura in questione si dovrà occupare di controllo e analisi diagnostica prevalentemente della parte elettronica ma sempre con riferimento a quella meccanica, pertanto dovrà avere buone doti manuali e attitudine al problem solving. Richiesto diploma o qualifica meccatronica; disponibilità a frequentare corsi di formazione. Zona di lavoro: Arezzo.
    Inviare CV a info@calvellirsp.it – rif. 1372

 

—————————————————————————————–

ELPE HR  http://elpe.it/

Indirizzo: Viale Armando Diaz, 146/1 – Montevarchi. Orari di apertura (martedì e giovedì 14.30-16.00 e mercoledì 10.30-12.00).
Tel: Tel. 0554640456 fax 055464057 montevarchi@elpehr.it
Ricezione:  Per candidarvi potete inviare una mail a: montevarchi@elpehr.it
  • ElpeHr, filiale di Montevarchi, ricerca per importante brand di abbigliamento sportivo 2 ADDETTI VENDITA all’interno del Valdichiana Outlet Village.
    Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel settore abbigliamento sportivo ed ha una forte predisposizione al rapporto con la clientela.
    I candidati, si occuperanno della vendita e dell’assistenza al cliente, della ricezione della merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti. Dovranno inoltre occuparsi di mantenere il negozio ordinato ed organizzato.
    Requisiti necessari:
    – Diploma e/o Laurea
    – Esperienza di addetto/a vendita presso negozi strutturati
    – Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend
    – Buona conoscenza degli applicativi informatici base (pacchetto office)
    – Buona conoscenza della lingua inglese
    – Domicilio nelle zone limitrofe
    – Forte propensione alla vendita e al contatto diretto con il cliente
    – Attitudine al lavoro in team e dinamismo.
    -Disponibilità immediata
    Si offre iniziale contratto in somministrazione propedeutico all’assunzione diretta in azienda.
    Orario: PT 30h settimanali
    Luogo di lavoro: Valdichiana Outlet village
    Il presente annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla ‘Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro.
  • Elpe HR agenzia per il lavoro- filiale di Montevarchi- ricerca per storico Brand del settore sport/calzature,
    · 3 ADDETTI VENDITA CALZATURE – AREZZO
    I candidati ideali verranno inseriti all’interno dei nuovi punti vendita di calzature tecniche e da lavoro. Si occuperanno della vendita e dell’assistenza al cliente, della ricezione della merce, del riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti.
    Requisiti necessari:
    -FONDAMENTALE ESPERIENZA COME ADDETTO VENDITE PRESSO NEGOZI STRUTTURATI
    – Diploma e/o Laurea
    – Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend
    – Buona conoscenza degli applicativi informatici base (pacchetto office)
    – Domicilio nelle zone limitrofe
    – Forte propensione alla vendita e al contatto diretto con il cliente
    – Attitudine al lavoro in team e dinamismo.
    Inserimento in un contesto con reali possibilità di crescita professionale, all’interno di una delle aziende leader del settore.
    Si offre iniziale contratto in somministrazione propedeutico all’assunzione diretta in azienda.
    Luogo di lavoro: AREZZO

—————————————————————————————–
MANPOWER AREZZO
https://www.manpower.it/trova-lavoro/arezzo

Indirizzo: Via Trento Trieste, 75 Comune: Arezzo
Tel: 0575 403307 Fax: 0575 409629 e-mail: arezzo.trentotrieste@manpower.it
Ricezione CV dal lunedì al venerdì 14:00 – 16:00 o sul sito www.manpower.it “Inserisci la tua candidatura”
  • Codice annuncio:204522692 Concessionaria della Valdichiana ricerca un Addetto/a alle Vendite Junior. La risorsa, in affiancamento con colleghi Senior, si occuperà dell’attività di consulenza commerciale all’interno della concessionaria, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente alla consegna dell’auto. Si richiede passione per il settore automobilistico e propensione alla vendita.
    Il profilo ricerca possiede un diploma e ha già maturato esperienza come Addetto Vendite. Completano il profilo: professionalità, affidabilità e attitudine alle relazioni con il pubblico.

Offerto contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
Sede di lavoro: Foiano della Chiana
Orario di lavoro: full time

  • Codice annuncio: 204522681 Azienda operante nel settore dell’elettronica ricerca un/a addetto/a all’assemblaggio e al montaggio di componenti elettronici.
    La figura ricercata ha preferibilmente un diploma in ambito elettronico o meccanico e/o è interessato/a a maturare esperienza nel settore.

Luogo di lavoro: Castiglion Fiorentino
Orario di lavoro: Full Time

  • Codice annuncio: 204522749 Per azienda operante nel settore della produzione si ricerca di una figura JUNIOR per l’area Amministrativa. La risorsa dovrà occuparsi della fatturazione, della prima contabilità, di inserimento degli ordini e registrazione delle spedizioni, emissione e gestione di bolle.

La risorsa ideale è in possesso di un Diploma di Ragioneria o Laurea con Indirizzo Economico.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzative, di problem solving, gestione del tempo e flessibilità.

  • Il nostro Cliente: Azienda di servizi di trasporto pubblico locale nella regione Toscana. Ci ha incaricati di selezionare: Addetto/a Contabilità e Controllo di Gestione

La sede: Arezzo/Siena

Il profilo:
Il candidato deve aver conseguito Laurea in Economia e Commercio o Economia Aziendale o equipollenti.
Viene richiesta esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile amministrativo in realtà aziendale, centro assistenza fiscale e/o studio commerciale.
Necessaria l’ottima conoscenza dei principi contabili nazionali, partita doppia, scritture contabili, la buona conoscenza del bilancio di esercizio.

A completamento dl profilo: predisposizione all’uso di strumenti informatici e tecnologie, ottimo uso pacchetto Office (in particolare Excel), conoscenza di almeno un gestionale amministrativo, flessibilità di orario e disponibilità a frequenti spostamenti nelle varie sedi della società, forte motivazione al lavoro e all’apprendimento, affidabilità, senso di responsabilità e precisione, buona proprietà di linguaggio e capacità di espressione, orale e scritta.

Il lavoro:
La figura selezionata verrà inserita nell’ufficio amministrativo per apprendere attività e processi di contabilità generale. A tale scopo potranno rendersi necessarie trasferte giornaliere su varie sedi aziendali.
Si occuperà della tenuta delle scritture contabili e di vari adempimenti di carattere amministrativo. Successivamente è prevista estensione delle attività nell’ambito del controllo di gestione, nella contabilità analitica e nel reporting.

L’offerta:
Offerto contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti direttamente nel contesto aziendale – CCNL Autoferrotranvieri, Parametro 175, buono pasto, welfare aziendale.

Per candidarsi:
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature web giunte attraverso il sito www.manpower.it entro il giorno 15/07/2018 correttamente completate nei dati anagrafici, codice fiscale, esperienze di lavoro e CV (corredato del titolo di studio, relativa votazione e dettaglio delle esperienze di lavoro).

—————————————————————————————–

RANDSTAD AREZZO https://www.randstad.it/

Indirizzo: Via Mannini, 29 Comune: 52100 Arezzo
Tel: 0575 299550 Fax: 0575 1592058 e mail: arezzo@randstad.it
Ricezione CV a mezzo mail, inviandolo a arezzo@randstad.it, dopo essersi registrati sul sito www.randstad.it. L’agenzia conttatterà in seguito il candidato per un colloquio
  •  Randstad Italia Spa filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente addetti bar/banconisti part-time.
    Le risorse inserite dovranno occuparsi di somministrazione bar e snack, self service, lavaggio, piccole pulizie, carico/scarico, stoccaggio merci e gestione di cassa.
    E’ richiesta disponibilità a lavorare nel periodo estivo su turni a rotazione anche nel weekend, compresi i turni notturni e festivi.
    Luogo di lavoro: Civitella in Val di Chiana
    Tipo di contratto: Tempo determinato

Selezione da Cliclavoro.gov.it https://www.cliclavoro.gov.it


 

      • Poste Italiane, la società che opera nei settori della corrispondenza, della logistica, dei sistemi di pagamento, dei servizi finanziari e delle assicurazioni, offre opportunità di stage per laureati – da non più di un anno – in Ingegneria, Economia, Statistica, Fisica, Matematica o Informatica, con un’età inferiore a 28 anni e con conoscenza della lingua inglese. Devono aver riportato una votazione minima di 105/110.I tirocini avranno una durata di 6 mesi e gli stagisti potranno collaborare con diversi team aziendali. Per candidarsi c’è tempo fino al 31 luglio 2018. Chi interessato può candidarsi sul sito registrandosi e inviando il cv, insieme ad un video messaggio di autopresentazione della durata massima di 3 minuti, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica talenti@posteitaliane.it, indicando in oggetto tipologia e voto di laurea.
      • UBI Banca confermando quanto indicato nel piano industriale 2019-2020, continua con la sua politica di assunzioni.Le posizioni aperte attualmente sono rivolte soprattutto a giovani neolaureati e riguardano principalmente le unità di Business e le aree di Governo e Supporto (come Finanza e Controllo, Information Technology, Risk Management e Amministrazione).Al momento, nell’apposita sezione del sito ufficiale della banca sono aperte diverse posizioni. Per chi volesse è possibile anche inviare la propria autocandidatura sulla pagina dedicata.
      • La Seas, South East Aviation Service, azienda che si occupa di manutenzione aerea, apre le selezioni per inserire nel proprio organico diverse figure professionali da assumere a tempo indeterminato all’interno degli aeroporti di Bergamo, Pisa, Bologna e in altre sedi che verranno specificate in sede di colloquio.Per consultare tutte le posizioni disponibili, conoscere i requisiti richiesti e candidarvi visitare la pagina del sito ufficiale.