Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

Selezione Concorsi Pubblici


  • Comune di Arezzo: concorso per 2 educatori asilo nido e due insegnanti scuola dell’infanzia (scadenza 16 giugno 2018) ARTICOLO
  • Ordine degli Avvocati di Arezzo: concorso per 1 assistente amministrativo (scadenza 21 giugno 2018) Bando e Domanda
  • Università di Siena: Concorso per 2 ricercatori universitari senior settore  (scadenza 21 giugno 2018)
    – S. C. 11/D2 Didattica, Pedagogia speciale e Ricerca educativa – S.S.D. M-PED/03 Didattica e Pedagogia speciale Link
    –  S. C. 03/C1 Chimica Organica – S.S.D. CHIM/06 Chimica Organica Link
  • Università di Firenze: Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 (uno) posto di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa gestionale, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per le esigenze della Centrale Acquisti  (scadenza 5 luglio 2018) Link

Selezione da Agenzie per il lavoro


ADECCO Spa Arezzo https://www.adecco.it

Indirizzo: Via Pasqui, 8 Comune: 52100 Arezzo
Tel: 0575 905735 Fax: 0575 908320
Ricezione CV tramite caricamento sul sito www.adecco.it
  • Job reference 0136-1759Adecco Spa – Filiale di Arezzo ricerca per importante azienda orafa un/una impiegato/a amministrativo scopo inserimento. La risorsa si occuperà di gestione delle buste paga e registrazioni contabili. Preferibile aver maturato esperienza in studi professionali o in aziende. Richiesta la conoscenza di Omnia Zucchetti e AS400.Disponibilità oraria: Full Time
  • Job reference 0136-1753Adecco Spa – Filiale di Arezzo ricerca per prestigiosa azienda in Valdarno un/una impiegato/a di magazzino. Richiesta esperienza maturata nella mansione e conoscenza dei gestionali di magazzino. Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma preferibilmente in informatica o ragioneria. Si offre opportunità di stabilizzazione in azienda. La tipologia di contratto è l’inquadramento saranno commisurati in sede di colloquio.Disponibilità oraria: Full Time

—————————————————————————————–

ADECCO Spa Città di Castello https://www.adecco.it

Indirizzo: Via Scipione Lapi 2/B, Città di Castello (PG)
Ricezione CV tramite caricamento sul sito www.adecco.it

OPERATORE GRAFICO Per azienda settore grafico siamo alla ricerca di un operatore grafico in grado di eseguire le operazioni necessarie a sviluppare prodotti grafici intervenendo nelle sue diverse componenti a partire dalle indicazioni e dalle specifiche tecniche definite nel progetto ed in coerenza con la destinazione d’uso del prodotto ed il supporto di diffusione. La figura ideale deve intervenire in particolare sulla pre stampa e quindi dall’impaginazione dei documenti fino alla stampa degli stessi; la figura ideale deve avere competenze di laborazione grafica attraverso l’impiego di software professionali per il trattamento delle immagini e per l’impaginazione degli stampati.
Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Città di Castello (PG).
La selezione verrà curata da Manpower Srl, Via Scipione Lapi 2/B, Città di Castello (PG).
–> Effettuare la registrazione sul sito www.manpower.it oppure inviare una mail all’indirizzo cittadicastello.lapi@manpower.it

—————————————————————————————–

ALI Spa https://careers.alispa.it/

Indirizzo: Via Guadagnoli, 27 Comune: 52100 Arezzo
Tel: 0575 350992 Fax: 0575 28125 e mail: info.ar@alispa.it
Ricezione CV per email o fax
  • Ali agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del Casentino un AUTISTA in possesso di patenti C,E ed attestato CQC da adibire a mansioni di magazzino e trasporto merci.
    Zona di lavoro: Casentino
    Tipo di contratto: da definire
    Richiesta disponibilità immediata
  • Ali professional Toscana cerca per azienda sita ad Arezzo un CO/RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTO (medicale):SCOPO DELLA FUNZIONE Ricercare nuovi prodotti e sviluppare innovazione di prodotto coordinandosi con l’ufficio commerciale per le richieste dei clienti e le necessità di prodotti da sviluppare. Mantenere i rapporti con i fornitori dei prodotti commerciali. Intraprendere tutte le azioni necessarie per ottenere, nella fase di acquisto e/o contrattualizzazione del fornitore, il miglior prezzo di acquisto in accordo con la DG.PRINCIPALI RESPONSABILITA’ Responsabile dello sviluppo prodotto, completamento gamma e innovazione di prodotto per tutte le linee. Responsabile della ricerca produttori finalizzati sia italiani che esteri. Riporta al diretto superiore in modo pianificato relazione in merito alle proprie attività e responsabilitàPRINCIPALI ATTIVITA’ Analizzare il mercato per la ricerca di nuovi prodotti e di innovazione di prodotto. Visitare, costantemente in affiancamento con il sales manager, i clienti dell’azienda per ottenere informazioni tecniche in merito a potenziali nuovi prodotti ed anche in merito alla concorrenza. Collaborare con l’area vendite per le richieste del cliente. Studio e analisi della concorrenza. Ricercare fornitori esteri e italiani per la realizzazione dei prodotti a marchio Moretti. Visitare i produttori per garantire i livelli di qualità del prodotto. Valutazione della conformità/qualità prodotti in collaborazione con l’ufficio qualità. Contrattualizzazione fornitori per prodotti classe 1 OEM. Contrattualizzazione del rapporto con i fornitori secondo le linee dettate dalla DG. Fornire le descrizioni tecniche dei prodotti all’ufficio grafica e comunicazione. Presentazione prodotti alla forza vendite. Rinnovo delle gamme di prodotto (ciclo prodotto di 2/3 anni). Ricerca prodotto e preventivazione per forniture promozionali farmaceutiche. Visitare i fornitori esteri con particolare riferimento alla Cina. Gestire l’ufficio estero (Cina) e il personale di ufficio.Si prospetta contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente.

—————————————————————————————–

CALVELLI RSP http://www.calvellirsp.it/cerca_lavoro/offerte_di_lavoro.php

Indirizzo: Via Cesalpino, 33 Comune: 52100 Arezzo
Tel: 0575 300037 Fax: 0575 22020
Ricezione CV solo a mezzo e mail: info@calvellirsp.it
  • Società di servizi integrati di ingegneria dell’area aretina ricerca un DISEGNATORE CAD per progettazione di impianti elettrici, impianti speciali e infrastrutture/opere civili a corredo. Il candidato ideale possiede esperienza nella medesima mansione ed è in grado di sviluppare il lavoro in modo autonomo. Essenziale diploma di perito o geometra; conoscenza di AutoCAD 2D, preferenziale AutoCAD 3D.
    Zona di lavoro: Arezzo.
    –> Inviare CV a info@calvellirsp.it con oggetto “Rif. 1352”
  • Azienda metalmeccanica operante nel settore dell’automazione industriale ricerca per ampliamento un PROGETTISTA SOFTWARE. La figura, ingegnere dell’automazione o perito elettronico informatico, si occuperà della programmazione dei PLC Omron, Siemen, scrittura dei software per l’automazione in linguaggi Visual Basic. Gradita conoscenza linguaggio LADDER, conoscenza dei sistemi di collaudo e messa in opera di linee di montaggio, macchine robotizzate customizzate e banchi di collaudo. Disponibilità e flessibilità negli orari, possibilità di trasferte sia nazionali che europee. Essenziale conoscenza di base lingua inglese. Età 25/35 anni. Sede di lavoro: provincia di Arezzo.
    –> Inviare CV a info@calvellirsp.it con oggetto “Rif. 1163”
  • Importante azienda di Arezzo ricerca per potenziamento ufficio un TECNICO INFORMATICO per potenziamento organico. Essenziale esperienza nell’uso di gestionali, assistenza della rete aziendale e degli aggiornamenti software. Gradita dimestichezza e conoscenza di ambienti web.
    Competenze richieste:
    – Networking LAN, WAN
    – Internet, domini e posta elettronica
    – Cablaggio reti
    – Assistenza tecnica hardware e stampanti
    – Sistemi operativi Windows e Office
    – Basi di sicurezza informatica (virus, firewall, etc..)
    – Lingua inglese
    Età: 20/28 anni. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
    –> Inviare CV a info@calvellirsp.it con oggetto “Rif. 1333”
  • Azienda di commercio arredamento su misura della provincia di Arezzo cerca una figura di ADDETTO/A DIGITAL MARKETING, laureato/a in discipline economiche o affini, con pregressa esperienza aziendale, buon senso estetico e conoscenza delle seguenti aree:
    – gestione e supervisione sito web e canali social
    – gestione email marketing e database contatti
    – creazione e supervisione di contenuti copy e grafici
    – analisi competitors, benchmark, analisi dati
    – supporto alle attività di marketing.
    Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e francese, supportate da consolidate esperienze all’estero. Età 30/40 anni, sede di lavoro: Arezzo.
    –> Inviare CV a info@calvellirsp.it con oggetto “Rif. 1325”
  • Per azienda storica della provincia di Arezzo si ricerca figura di TECNICO AGRONOMO da inserire con contratto di dipendenza all’ interno dell’ organico.
    La figura dovrà occuparsi della vendita diretta al pubblico di presidi, quali antiparassitari, dell’ analisi di sementi per la produzione di mangimi.
    Requisiti richiesti
    · Titolo di Laurea Triennale o Magistrale
    · Età: 25- 40
    · Buona capacità relazionale.
    –> Inviare CV a info@calvellirsp.it con oggetto “Rif. 1343”
  • Azienda leader nel confezionamento di capospalla uomo e donna di alta qualità ricerca due figure:
    – responsabile TECNICO CONTROLLO QUALITA’: la mansione prevede il controllo dell’articolo nelle fasi della chiusura del capo con accessori, conoscenza perfetta della qualità per il giro manica e attaccatura colli. Conoscenza dei nastrini e rifinuture ad alto livello. “rif.1326”
    CAPO REPARTO STIRO: richiesta esperienza pregressa nella mansione su capi di alta moda, al fine di condurre il lavoro in totale autonomia; indispensabile capacità di stiro completo, ottimo utilizzo dell’uso della pressa industriale, ferro, stenditori e ripasso finale. Il ruolo prevede la conoscenza delle tempistiche delle fasi di lavoro ed il conseguente coordinamento del reparto, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. “rif. 1334”
    Richiesta esperienza pregressa nella medesima mansione. Zona di lavoro: Arezzo.
    –> Inviare CV a info@calvellirsp.it

—————————————————————————————–

ELPE HR  http://elpe.it/

Indirizzo: Viale Armando Diaz, 146/1 – Montevarchi
Tel: Tel. 0554640456 fax 055464057 montevarchi@elpehr.it
Ricezione:  Per candidarvi potete inviare una mail a: montevarchi@elpehr.it
  • “ELPE HR, Filiale di Montevarchi, ricerca per importante Azienda di Arezzo leader nel settore dell’impiantistica elettrica, termoidraulica e di sistemi per la produzione di energia da fonte rinnovabile, un INGEGNERE MECCANICO/ENERGETICO iscritto all’albo, con comprovate competenze termotecniche. 
    E’ richiesta esperienza pluriennale come progettista di impianti termoidraulici e di climatizzazione; è gradita anche la conoscenza di sistemi da fonte rinnovabile ed elettrici in genere.
    Si offre una retribuzione commisurata all’esperienza e contratto a tempo indeterminato, nel ruolo di responsabile Ufficio tecnico.
    Le principali mansioni sono progettazione preliminare ed esecutiva, redazione di offerte commerciali e intrattenimento di rapporti con i fornitori. Sarà inoltre richiesta la partecipazione ad un team interno all’azienda attivo nella ricerca e nello sviluppo dei sistemi commercializzati.
    CCNL metalmeccanica industria, full-time e indeterminato.
    Luogo di lavoro: Arezzo
    Il presente annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla ‘Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro.”
    Per candidarsi: Elpe HR Agenzia per il lavoro, sede di Montevarchi – viale Armando Diaz, 146 – Montevarchi montevarchi@elpehr.it  specificando nell’oggetto INGEGNERE MECCANICO/ENERGETICO
  • DISEGNATORE TECNICO PER PROGETTAZIONE DI ARREDAMENTO La risorsa, all’interno di uno staff, si occuperà di: -Progettazione dei prodotti (progetto 3D) in accordo con le specifiche definite dal responsabile -Sviluppo autonomo dei progetti -Redazione della documentazione tecnica (Disegni di assieme, esecutivi dei particolari, schemi di montaggio e installazione, etc.) Competenze Richieste: Buona conoscenza Solidworks Buon utilizzo Lingua Inglese-Capacità di lavoro in team -Disponibilità immediata E’ preferibile provenienza dal settore arredamento e affini. Gradita laurea in Architettura- Disegno industriale
  • MACCHINISTA PELLETTERIA La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e dovrà occuparsi della cucitura su pelle di decorazioni e applicazioni con macchina piana. Sono richieste: -Pregressa esperienza -Ottima capacità di utilizzo macchina -Autonomia nel lavoro ed ottima manualità -Disponibilità immediata Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.
  • SALDATORE STAGNO SCHEDE ELETTRONICHE La risorsa, inserita all’interno dell’azienda, si occuperà di montaggio schede e connettori, cablaggio elettrico, avvolgimento bobine e di eseguire lavori di saldatura a stagno sulle schede. Richiesta conoscenza dei principali strumenti da banco. Indispensabile conoscenza saldatura a stagno. Requisiti: – Pregressa esperienza nel ruolo – Conoscenza saldatura a stagno
  • MACCHINISTA ABBIGLIAMENTO/ ADD. ALLE CONFEZIONI Il lavoro si svolgerà all’interno del reparto confezione. E’ richiesta pregressa esperienza nel ruolo di macchinista confezione abbigliamento campionarista con utilizzo di tutte le macchine da confezione. La risorsa utilizzerà le seguenti: macchina piana, taglia e cuci, ribattitrice.
  • OPERAIO ISCRITTO CAT. PROTETTE Ricerchiamo un OPERAIO iscritto nelle liste del collocamento mirato l.68/99. Richiesta esperienza maturata in contesti metalmeccanici. Orario di lavoro su tre turni. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
  • ATTREZZISTA MECCANICO La risorsa si dovrà occupare dell’attrezzaggio macchine in funzione del tipo di lavoro che verrà effettuato. Il ruolo risulta quindi fondamentale soprattutto nei confronti dell’intera linea produttiva. Requisiti necessari: -Pregressa esperienza nella mansione -Conoscenza del disegno meccanico, delle macchine e competenza nell’attrezzaggio -Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro)

MANPOWER AREZZO https://www.manpower.it/trova-lavoro/arezzo

Indirizzo: Via Trento Trieste, 75 Comune: Arezzo
Tel: 0575 403307 Fax: 0575 409629 e-mail: arezzo.trentotrieste@manpower.it
Ricezione CV dal lunedì al venerdì 14:00 – 16:00 o sul sito www.manpower.it “Inserisci la tua candidatura”
  • Codice annuncio:204483552 Per azienda operante nel settore della produzione si ricerca di una figura JUNIOR per l’area Amministrativa. La risorsa dovrà occuparsi della fatturazione, della prima contabilità, di inserimento degli ordini e registrazione delle spedizioni, emissione e gestione di bolle.La risorsa ideale è in possesso di un Diploma di Ragioneria o Laurea con Indirizzo Economico.
    Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzative, di problem solving, gestione del tempo e flessibilità.
    Tipo di contratto: Stage
    Sede di lavoro: Arezzo
  • Codice annuncio:204483719 Concessionaria aretina ricerca un Addetto/a alle Vendite Junior. La risorsa, in affiancamento con colleghi Senior, si occuperà dell’attività di consulenza commerciale all’interno della concessionaria, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente alla consegna dell’auto. Si richiede passione per il settore automobilistico e propensione alla vendita.
    Il profilo ricerca possiede un diploma e ha già maturato esperienza come Addetto Vendite. Completano il profilo: professionalità, affidabilità e attitudine alle relazioni con il pubblico.
    Offerto contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
    Sede di lavoro: Arezzo.
    Orario di lavoro: full time
  • Codice annuncio:204483749 Azienda operante nel settore del bricolage e del giardinaggio ricerca un/a addetto/a alle vendite nel settore garden. L’Addetto alle Vendite Garden svolgerà l’attività di accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto in linea con le procedure aziendali.Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 2-5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle tecniche d’impianto/espianto/ trapianto di piante a terra ed in contenitore. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d’irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. Gradito titolo di studio ad indirizzo agrario.
    Tipo di contratto: Full Time a Tempo Determinato
    Luogo di lavoro: Arezzo
  • Codice annuncio:204484596 Azienda operante nel settore della distribuzione alimentare, ricerca corriere consegnatario in possesso di patente B per preparazione ordini e consegna ai clienti con mezzo aziendale nella provincia aretina, di materiale alimentare.
    Il profilo ricercato possiede esperienza in analoga mansione e possiede patente B in corso di validità.
    Offerto contratto a tempo determinato full-time
    Sede di lavoro: Arezzo.

Selezione da Cliclavoro.gov.it https://www.cliclavoro.gov.it


  • La compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, Air Dolomiti, seleziona personale di volo. A settembre si svolgeranno quattro giornate di selezione, che si rivolgono a coloro che non sono ancora in possesso del Cabin Crew Attestation.
    Nello specifico i recruiting days si terranno il 18 settembre a Verona, il 20 settembre a Milano, il 25 settembre a Bressanone e il 26 settembre a Merano. Tra i requisiti fondamentali ci sono la conoscenza dell’inglese e del tedesco, essere puntuali e flessibili.–> Per candidarsi è necessario compilare il form sul sito nella sezione Job opportunities, selezionando una data e un luogo fra quelli disponibili. Dopo una selezione iniziale, i candidati scelti verranno contattati per la fase successiva. Al Recruiting Day sarà poi necessario portare un cv con foto.
  • Dmail, azienda del gruppo Percassi specializzata nella vendita di gadget e di oggettistica per la casa e il giardino, amplia il proprio organico e apre una campagna di assunzioni per inserire nel proprio team diverse figure professionali sia nella sede di Sieci (in provincia di Firenze) che nei negozi presenti a Milano, Roma, Torino, Modena, Napoli, Bergamo (Orio al Serio), Firenze, Genova, Palermo, Trento e Villesse (Gorizia).- Più nel dettaglio, le posizioni aperte sul sito ufficiale sono le seguenti: Web Designer per la sede di Sieci (Firenze)
    – Responsabile per punti vendita
    – Commessi per punti vendita
    – Programmatore Web per la sede di Sieci (Firenze)
    – Addetto Web Marketing
    – Centralinista per l’acquisizione degli ordini dei clienti per la sede di Sieci (Firenze)Le offerte di lavoro attive sul sito Percassi sono, invece:- Store manager a Torino e Modena
    – Commessi per i punti vendita di Napoli, Torino e Modena–> Per candidarsi Gli interessati possono candidarsi a ciascuna posizione compilando l’apposito modulo presente all’interno del sito aziendale e nel sito Percassi.com.

 

Dirette


ONG: Oxfam Italia –> scadenza candidature 15 luglio 2018
Posizione: Responsabile di Area, progetto “Un regalo coi fiocchi, per tutti”
Dipartimento: Ufficio Outreach
Paese: italy
Sede: Lombardia/Piemonte/Liguria/Veneto/Friuli Venezia Giulia/Trentino/Emilia Romagna/Toscana/Umbria/Lazio/Marche/Abruzzo/Campania/Puglia/Calabria/Sicilia/Sardegna
Tipologia: Lavoro
Contratto: Contratto di Collaborazione Occasionale, da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali
Disponibilità: Da Settembre 2018 a Dicembre 2018

https://www.oxfamitalia.org/vacancy/responsabile-area-progetto-pacchi-di-natale/