Gli operatori di Informagiovani vi segnalano alcune selezioni in corso ad AREZZO.
Che aspettate??!!

1- Speciale Adecco x Informagiovani Arezzo:

  • Addetto industrializzazione prodotto: azienda di Arezzo specializzata nella microfusione, ricerca giovani di talento con possesso di titolo di studi tecnico/artistico, ottima conoscenza e padronanza degli strumenti informatici, interesse e passione per il settore della moda e delle minuterie. Preferibile esperienza anche di stage all’interno di aziende di settore affine. Si offre inserimento diretto.
  • Perito informatico: importante azienda orafa di Arezzo, ricerca candidati con ottima conoscenza in ambito hardware, software e network, buona conoscenza dell’inglese, preferibile esperienza all’interno di Helpdesk aziendali. Completano il profilo: problem solving, capacità di lavorare in team, capacità di analisi e gestione di imprevisti. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato all’assunzione diretta.
  • Stage progettista meccanico:  importante azienda della Valdichiana ricerca candidati con laurea/diploma ad indirizzo meccanico, buona conoscenza del software Solidworks, proattività, flessibilità. Si offre stage retribuito di 6 mesi con prospettive di assunzione diretta.
  • Periti/Laureati in Chimica: affermata realtà di Arezzo, ricerca candidati con titolo di studi ad indirizzo chimico o affine. Si richiede disponibilità a lavorare in produzione/settore galvanica e su turni diurni. Iniziale contratto in somministrazione con prospettive.
  • Periti elettronici/meccanici: affermata realtà metalmeccanica di Arezzo, ricerca candidati con buona capacità di lettura disegno tecnico, ottima manualità, disponibilità su turni diurni.

Info e candidature: Adecco Italia s.p.A. filiale di Arezzo, via Ubaldo Pasqui 8
Tel 0575 905735 fax 0575 908320  –  arezzo.petrarca@adecco.it

2- A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) Toscana sede di Arezzo segnala:

  • Enologo Interno cantine: richiesta esperienza di almeno 8 anni; autonomia e gestione in cantina; conoscenza utilizzo attrezzi e macchine di cantina; conoscenza e gestione linea di imbottigliamento; compilazione dei registri; capacità gestione personale; buon utilizzo pc; eventuale conoscenza lingua inglese.
    Azienda situata a Castelnuovo Berardenga con impegno di 39 ore lavorative settimanali; alloggio non disponibile; vettura aziendale e cellulare da utilizzare solo durante gli spostamenti tra le varie unità.
  • Enologo Interno cantine: richiesta esperienza di almeno 3/5 anni; autonomia in cantina; conoscenza utilizzo attrezzi e macchine di cantina; conoscenza e gestione linea di imbottigliamento; eventuale compilazione dei registri; utilizzo pc.
    Aziende situate a Radda in Chianti, Montalcino e Magliano con impegno di 39 ore lavorative settimanali; alloggio non disponibile; vettura aziendale e cellulare da utilizzare solo durante gli spostamenti tra le varie unità. Primo contratto a tempo determinato (con possibilità di trasformazione in indeterminato)
    Info e candidature: Agenzia di lavoro Job Italia filiale di Arezzo – viale Giotto 55 Arezzo
    Tel. 0575 24176 – Fax 0575  407899 – monia.lucci@jobitalia.net
  •  Il ristorante Saffron di Arezzo ricerca una persona da inserire nel proprio staff di sala, anche senza esperienza ma provvista di buona volontà, per il fine settimana, solo servizio serale.
    Info e candidature: Ristorante Saffron – Piazza Sant’Agostino, 16, Arezzo
    Tel. 0575 182 4560 (Elena Rosano)
  •  Locale di alto livello in Provincia di Forlì/Cesena seleziona sommelier (Associazione Italiana Sommelier) con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Alloggio compreso.
    Info e candidature:  inviare CV a delegato.arezzo@aistoscana.it
  • Locale in zona Pienza (Si) seleziona Maitre/Sommelier (Associazione Italiana Sommelier) con esperienza e buona conoscenza della lingua inglese. Alloggio compreso.
    Info e candidature:  inviare CV a delegato.arezzo@aistoscana.it

3- Agenzia di Bologna  MBR&C. S.r.l. specializzata nella logistica e nella promozione di materiale editoriale per ragazzi ricerca collaboratori per una campagna promozionale che avrà luogo ad Arezzo e provincia nei mesi di Gennaio-Marzo 2017.
Info e candidature: MBR&C. S.r.l., Via Serrabella 3, 40065 Pianoro Bologna  (Referente Stefano Simonucci)
Tel.  347 8768427   –   simonucci.mbr@gmail.com

4- Oxfam Italia ricerca Responsabili postazioni progetto “Un Regalo coi Fiocchi”
Sede: Arezzo
Dipartimento: Area Community Fundraising
Posizione: Responsabile Progetto
Disponibilità: Dal 1 novembre 2016 /fino al 31 dicembre 2016
Contratto: Contratto di collaborazione occasionale
Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 850 euro lordi.
In particolare il responsabile dei punti di confezionamento dovrà:
– agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e
– essere presente nei punti vendita
– avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso
– garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam
– gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale.
– comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico
– interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione
Per consultare l’offerta per esteso: QUI
Info e candidature: per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a  valentina.ciarpaglini@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2016

 

Fonte:  Adecco – Oxfam Italia – Adecco