Gli operatori di Informagiovani selezionano per voi ogni mese offerte di lavoro e stage in tutta Italia, con particolare attenzione alle offerte più vicine (centro Italia, ma molto riguarda proprio AREZZO) e ai progetti nazionali di particolare rilevanza.
Che aspettate??!!

 Selezionate da: agenzie di lavoro

OpenjobMetis Arezzo ricerca:
1- PERITI MECCANICI- MECCATRONICI/ELETTRICI – ELETTRONICI per lavori di montaggio, assemblaggio di apparecchiature elettromeccaniche. Disponibilità a turni. Età di apprendistato.
Contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile.

Info e candidature: Agenzia di lavoro OpenjobMetis  filiale di Arezzo
via Ristoro d’Arezzo, 110 Arezzo  –  0575 26681  –  arezzo@openjob.it

GiGroup Spa Arezzo segnala
2-  10 ADDETTI/E AL BAR.

E’ richiesta:
– Esperienza, anche minima, nella mansione di barista;
– Esperienza, anche minima, nell’utilizzo della macchina per il caffè;
– Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni,e nei festivi;
– Disponibilità a lavoro Part – Time per un monte ore circa di 20 settimanali;
– Disponibilità immediata.
E’ offerto:
– Contratto diretto da parte dell’azienda a tempo determinato.

Info e candidature: Agenzia di lavoro GiGroup Spa filiale di Arezzo
via XXV Aprile, 4 Arezzo – 0575 1710017  –  arezzo.aprile@gigroup.com

Eurointerim Sansepolcro ricerca:
3- PERITI ELETTRONICI/ELETTRICI: 
diploma conseguito all’istituto professionale o all’istituto tecnico.
La risorsa opererà come aiuto elettricista per impiantistica civile ed industriale.
In ambito industriale potrà occuparsi dell’impiantistica di capannoni e manutenzione, oppure svolgere attività di cablaggio e manutenzione di macchinari per le lavorazioni industriali.
Completano il profilo: attitudine al lavoro di squadra, organizzazione e gestione del tempo e di scadenze, precisione, voglia di crescere e motivazione.
Disponibilità lavorativa: full time
Durata del contratto rinnovabile: 1 mese
4- AIUTO CUOCO/A: disponibilità a lavorare il fine settimana e i festivi. Inserimento a tempo determinato con agenzia con rinnovi fino al 31/01/2020. Poi assunzione diretta.
Disponibilità lavorativa: part-time 30 ore settimanali prevalentemente dislocate nei fine settimana e serali.
Luogo di lavoro: Anghiari (AR)
5- TIROCINANTE STUDIO PROFESSIONALE: importante studio professionale ricerca tirocinante con ottima conoscenza della lingua inglese della durata di 4/6 mesi e retribuito.
Luogo di lavoro: Sansepolcro (AR)

Info e candidature: Agenzia di lavoro Eurointerim Spa
via dei Montefeltro 1/b, Sansepolcro
0575 735550   –   sansepolcro@eurointerim.it

6- Manpower, filiale di Arezzo ricerca per importante catena della ristorazione veloce: operatori pluriservizio della ristorazione
I candidati hanno il compito di fornire servizio e prodotti qualitativamente elevati tenendo conto dei gusti e delle richieste dei clienti.
Attività:
– Bar, Caffetteria e Tavola Calda e Fredda (Panini, Insalate, Snack, Frutta e Dolci)
– Raccolta ordinazione e supporto al cliente nella scelta del prodotto
– Servizio di cassa
– Pulizia della sala e delle attrezzature
Requisiti necessari:
-Essere automuniti
-Diploma preferibilmente alberghiero
-Disponibilità al lavoro su turni e nel WeekEnd
Zona di lavoro: Lucignano
Orario di lavoro: Part-Time

Info e candidature: Agenzia di lavoro Manpower, filiale di Arezzo
via Trento Trieste 75  –  0575 403307  –  arezzo.trentotrieste@manpower.it

Selezionate da: offerte dirette 

7-  L’Associazione Rondine Cittadella della Pace di Arezzo cerca un COMMUNICATION MANAGER

Info e candidature: QUI

8- Eismann, società specializzata nella vendita e distribuzione di surgelati a privati e famiglie, ricerca ad Arezzo nuovi aspiranti VENDITORI A DOMICILIO

Info e candidature: QUI

9-Quantico, Digital Agency composta da più di 50 membri con base ad Arezzo che operano nei settori Software Development, Web Design & Creativity e Web Marketing & Strategy ricerca varie figure da formare ed inserire nell’organico aziendale

Info e candidature: QUI

10- Kiko Make Up Milano, brand italiano che opera nel settore beauty, ricerca in varie città tra cui Arezzo (Foiano della Chiana) SALES ASSISTANT/ADDETTI VENDITE / MAKE UP ARTIST

Info e candidature: QUI

11-  Ferrovie dello Stato seleziona giovani laureati da assumere presso varie società che fanno parte del Gruppo. Per reclutare le figure da inserire ha organizzato una giornata di recruitment, che si terrà il 22 luglio. I candidati selezionati potranno lavorare in Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana – RFI.

FIGURE RICERCATE:
-Specialista della Manutenzione – laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica e Meccanica. Sede: Palermo
-Specialista Materiale Rotabile Meccanico – laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria Meccanica/Meccatronica. Sede: Firenze
-Specialista Materiale Rotabile Tecnologico – laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Ingegneria Elettrica/Elettronica/delle Telecomunicazioni/Informatica. Sede: Firenze
Specialista Programmazione e Ingegneria – laurea magistrale in Ingegneria Meccanica. Sede: Palermo.
Project Engineer Assistant Ambito Tecnologie – laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, delle Telecomunicazioni o Informatica. Saranno valutati anche laureandi che conseguiranno il titolo di studio entro il mese di ottobre. Sedi: Roma, Genova, Bari, Milano;
Project Engineer Assistant Ambito Opere Civili – laurea magistrale in Ingegneria Civile. Sedi: Genova, Palermo, Catania.
Per tutte le figure è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Gli interessati alle future assunzioni FS per laureati possono iscriversi al Recruiting Day Ferrovie dello Stato compilando, entro le ore 14.00 del 3 luglio, l’apposito form online raggiungibile dalla pagina dedicata all’evento.

Info e candidature: QUI

12- La nota azienda di pneumatici, Pirelli, ricerca professionisti a vari livelli di carriera e giovani anche senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato e in stage. Le selezioni sono rivolte a diverse figure da inserire presso varie sedi del Gruppo in Italia e nella sede di Milano. Le offerte di lavoro in Pirelli sono rivolte a laureati Ingegneria Meccanica, Elettronica, Industriale, Automotive, dei Materiali, Informatica, Elettronica, Elettrotecnica o Gestionale, Economia, Marketing, Finanza, Matematica, Statistica, Chimica, Scienze Umanistiche, Psicologia, Giurisprudenza, Comunicazione e altre materie.

Le figure selezionate saranno inserite nei settori Operation, Finanza, Marketing e Risorse Umane, Supply Chain, Ricerca e Sviluppo, IT, Amministrazione e Controllo, Acquisti, Logistica e in altri ambiti. Per i neolaureati e studenti universitari selezionati – grazie ai career day e ai job meeting – verranno inseriti nel progetto WarmingUp@Pirelli, un programma triennale di crescita, apprendimento e sviluppo.

Info e candidature: QUI

Selezionate da: aggregatori on-line 

   Monster.it

Metodi di candidatura su Monster: – attraverso la piattaforma Monster.it, previa registrazione; – se presenti, attraverso i contatti forniti negli annunci, che siano queste offerte dirette o Agenzie di lavoro.


Monster.it rappresenta la divisione italiana di Monster Worldwide, società di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane presente in 40 paesi.
Oltre a fornire servizi specifici per i candidati e per le aziende, è possibile consultare numerose offerte di agenzie di lavoro, società di selezione e offerte dirette di aziende.
In Italia regolarmente iscritto all’Albo italiano delle Agenzie per il Lavoro.

13Randstad Italia, filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata, un ADDETTO ALLA CASSA e SCAFFALISTA
La risorsa dovrà occuparsi della gestione della cassa e del rifornimento della merce negli scaffali.
Si richiede buona propensione al contatto con la clientela.
Disponibilità a lavorare su turni e festivi.
Luogo di lavoro: Arezzo
Orario di lavoro: part time
Tipo di contratto: tempo determinato

Info e candidature: QUI

14- Randstad Italiafiliale di Arezzo ricerca un ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata.
La risorsa si occuperà della preparazione e vendita al pubblico di salumi, formaggi e altri prodotti da banco.
E’ richiesta buona propensione al contatto con il pubblico e disponibilità immediata. Gradito attesato HACCP
Disponibilità a lavoro su turni e festivi
Luogo di lavoro: Arezzo
Orario di lavoro: part time
Tipo di contratto: tempo determinato

Info e candidature: QUI

15-  Gi Group SpA, filiale di Arezzo ricerca per importante azienda del settore GDO N. 1 ADDETTO/A VENDITA REPARTO GARDEN.
Si richiede:
Conoscenza delle caratteristiche e delle tecniche per la manutenzione;
Conoscenza tecnica degli impianti di climatizzazione e di riscaldamento;
Conoscenza degli attrezzi per montaggio di prodotti;
Disponibilità a lavoro Full-Time.
Si offre:
Contratto diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi.

 Info e candidature: QUI

16-Umana, filiale di Arezzo ricerca per importante azienda metalmeccanica in zona Arezzo (AR) un ADDETTO ALLA CONTABILITÀ
La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, F24, adempimenti fiscali, fatturazione attiva. Si richiedono Laurea in Economia o equipollente, consolidata esperienza maturata in studi commerciali o nel settore metalmeccanico, flessibilità oraria, domicilio nella zona di riferimento. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.

Info e candidature: QUI

Metodi di candidatura Career Jet: – attraverso il sito dell’agenzia di lavoro che propone l’offerta; – attraverso il sito dell’azienda, se l’offerta è diretta.

Careerjet

Careerjet è un motore di ricerca di lavoro presenta in 90 paesi.
Ogni giorno scandaglia le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro.

17-DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Castiglion Fiorentino figure per la gestione delle candidature di lavoro.
La mansione consiste nel gestire le candidature di lavoro dall’inserimento di annunci sulle piattaforme di ricerca personale, alla valutazione dei curriculum, al contatto telefonico con la candidatura fino a fissare appuntamento di colloquio con il direttore della filiale.
Richiesta conoscenza del PC e browser vari, buona dialettica e buona gestione del tempo.
Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione retribuita in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì.

Info e candidature: QUI

18- Etjca SpA, filiale di Arezzo, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore commerciale, un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR.
La figura ricercata si occuperà; di mansioni generiche d’ufficio e specifiche di bilanci ed amministrazione, per le quali si necessita di competenze in ambito economico/commerciale, precisione e voglia di imparare.

Si richiede:
Laurea in Economia e Gestione Aziendale o diploma in Ragioneria.
Conoscenze e nozioni di ragioneria; conoscenza di partita doppia, registrazione di fatture e adempimenti fiscali.
Gradita buona conoscenza della lingua inglese (livello autonomo).
Si offre: contratto di tirocinio formativo finalizzato all’assunzione con formula di apprendistato
Zona di lavoro: Arezzo

Info e candidature: QUI


Fonti
: OpenjobMetis  –  GiGroup Spa  –  Eurointerim  –  Randstad Italia  –  STAFF Spa  –    FS  –  CareerJetMonster.itInfoJobs – JobRapidoTiconsiglio.com – Articolo1 –