Scadenza: 11/01/2017

Polimoda in partenariato con Università degli Studi di Firenze, Sophia s.c.a.r.l. e C.N.A. promuove questo corso IFTS completamente gratuito  finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze tecnico professionali necessarie per svolgere la funzione di Tecnico del coordinamento dei processi di sviluppo stilistico, realizzazioni di prototipi/campioni e presentazione del prodotto sul mercato (303) oltre allo studio e l’approfondimento di materie inerenti alla comunicazione e gestione della clientela e la presentazione (attraverso l’allestimento dello spazio espositivo) del prodotto finito.

Il percorso prevede l’erogazione di formazione in aula, in laboratorio e riserva un aspetto preminente allo stage che sarà realizzato in aziende del settore della pelletteria locale e regionale.

I partecipanti, alla fine del percorso, potranno operare sia nel reparto di modelleria di aziende di pelletteria, a stretto contatto con lo stile e lo sviluppo prodotto, sia nell’area della presentazione del prodotto sul mercato.

Il corso è destinato a 20 partecipanti, di 800 ore (di cui 560 in aula e 240 in stage).
La frequenza è obbligatoria – da gennaio a novembre 2017 a Firenze.

Scarica il Bando completo per tutte le info: QUI

Per tutte le informazioni dettagliate e iscrizioni:
Polimoda
progettifinanziati@polimoda.com  –   055 2750681Alessandra Di Maggio, alessandra.dimaggio@polimoda.com  –   055 2750684

Fonte: Polimoda