L’Associazione di promozione sociale Girotondo Intorno al Sogno di Arezzo lancia il progetto “Filo di Arianna” percorso di 3 incontri individuali di orientamento rivolto a chi si trova in difficoltà e si sente disorientato.

Chi si trova in difficoltà e si sente disorientato rispetto a dubbi, problematiche psicologiche e comportamentali spesso non sa se intraprendere un percorso con uno specialista. Il progetto FILO DI ARIANNA offre un massimo di 3 consulenze atte a focalizzare quel filo logico che permetta di entrare nel labirinto del proprio disagio. Il progetto propone un preliminare alla cura, non è una cura, è un lavoro che da orientamento.

A chi si rivolge:
– Giovani
– Genitori
– Adulti
– Educatori
– Professionisti
– Operatori Sanitari
– Tutti coloro che hanno bisogno di mettere a fuoco problematiche poco chiare

Come funziona?
Contattando i numeri sottoindicati si prende appuntamento con uno psicoterapeuta, convenzionato e socio dell’associazione Girotondo intorno al Sogno, che riceverà la persona presso il proprio studio professionale previo tesseramento associativo in occasione del primo appuntamento.

Per appuntamento:
– Dottoressa Laura Ceccherelli t. 349 6466754 (Psicoterapeuta – Psicoanalista, membro della Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e della Associazione Mondiale di Psicoanalisi – Arezzo)
– Dottoressa Denise Pantuso T. 393 4079178 (Psicoterapeuta – Poppi e Subbiano)

Brochure fronte
Brochure retro