CONFCOMMERCIO PORTA IN TEATRO LA LEGALITÀ

Giovedì 9 febbraio 2017 al teatro Petrarca di Arezzo Confcommercio presenta dalle ore 10 il suo Progetto nazionale di educazione all’acquisto legale, di fronte ad una platea formata da imprenditori e da oltre quattrocento studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori aretine.

Introduce l’appuntamento la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, membro della giunta nazionale Confcommercio con incarico alla sicurezza e alla legalità.

Segue la messa in scena dello spettacolo di denuncia sui pericoli della contraffazione Tutto quello che sto per dirvi è falso, scritto da Andrea Guolo e interpretato dall’attrice Tiziana Di Masi (durata: 40 minuti).

Conclude la mattina il dibattito animato dagli studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori aretini, che rivolgeranno le loro domande al Prefetto di Arezzo Clara Vaccaro, al sindaco Alessandro Ghinelli, al comandante della Guardia di Finanza di Arezzo Andrea Tesi, alla presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini e al dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Roberto Curtolo.
Modera gli interventi il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni.

Fonte: Confcommercio Arezzo