Il Progetto Policoro della Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro organizza con il supporto di InformaGiovani di Arezzo, sportello del Comune di Arezzo dedicato ai giovani e gestito dalla Cooperativa Betadue, una serie d’incontri dedicati all’imprenditoria giovanile.

Tale ciclo d’incontri si pone l’obiettivo di dare testimonianza di come il lavoro autonomo può essere una risposta alla disoccupazione giovanile.

Il primo incontro si terrà a InformaGiovani Arezzo il 4 Maggio 2018 dalle  16.00 alle 18:00
Si parlerà di imprenditoria giovanile nel SETTORE AGRICOLO.

Coinvolgendo esperti delle varie associazioni di categoria e giovani che hanno intrapreso con successo una propria attività, cercheremo di dare risposte semplici ma efficaci a tutti gli interessati.
Nello specifico interverranno:

Dalle 16:00 alle 17:00 COLDIRETTI :
Mario Rossi direttore di Coldiretti Arezzo
Elisa Polverini Responsabile Area Promozione e Sviluppo
Francesca Lombardi Delegata Giovani Impresa Arezzo (imprenditrice che porterà la sua testimonianza)

Dalle 17:00 alle 18:00 CONFAGRICOLTURA :
Gianluca Ghini direttore di Confagricoltura Arezzo
Francesca Sisiti responsabile ufficio tecnico-economico di Confagricoltura

Partecipazione:
L’evento sarà gratuito e a partecipazione libera ma per meglio organizzare la giornata chiediamo la cortesia di confermare la partecipazione a questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdEnY76lc5strTHlpj4L4Ws9sSkx-tXp5fFPjO-E4W_9FWmJw/viewform?usp=pp_url&entry.2606285

Info: InformaGiovani Arezzo, Piazza Sant’Agostino 8 – Arezzo Tel. 0575 377868 N° verde 800013156 informagiovani@comune.arezzo.it www.informagiovaniarezzo.org