Scadenza: 16 giugno 2014

I giovani artisti si trovano… in piazza!
GAP Festival promuove il mondo giovanile

GAP – Giovani Artisti in Piazza è un festival che promuove il mondo giovanile, quale punto di riferimento per la comunità, protagonista di azioni e movimentazioni culturali e sociali. Il Festival sostiene una partecipazione attiva dei giovani, quale risorsa nell’organizzazione di momenti e iniziative che innescano sviluppo e social innovation.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, si svolgerà per le vie di Castel Goffredo (provincia di Mantova), dal 19 al 21 settembre 2014.
Quest’anno il festival si concentrerà su tema specifico, filo rosso di tutta la manifestazione: Inventare il futuro.

Rqeuisiti: sono ammessi a partecipare artisti o gruppi di artisti, con obiettivi professionali, tra i 18 e i 35 anni. La partecipazione è aperta a tutte le forme di espressione artistica.

Le proposte saranno valutate e selezionate in base alla qualità, ricerca, innovazione, contemporaneità e la coerenza con il tema di questa edizione del Festival.

Informazioni: è possibile iscriversi fino al 16 giugno 2014 compilando l’application form. Non è prevista quota di partecipazione. GAP Festival provvederà al vitto, alloggio e spese trasporto degli artisti selezionati. Tutte le informazioni su come partecipare si trovano nel regolamento.