Scadenza: 26 maggio 2014

Da giovedì 5 a sabato 7 giugno, si terrà a Padova l’edizione 2014 del Galileo Innovactors’ Festival: un progetto culturale con l’obiettivo di favorire l’incontro tra ricercatori e mondo delle imprese attraverso l’incontro con grandi imprenditori, giornalisti, ed innovatori; un laboratorio d’innovazione con seminari, expo e laboratori, come quelli promossi da Peoplerise e Knowmads all’interno di un’iniziativa speciale dedicata agli studenti vincitori della borsa di soggiorno.

Galileo Innovactors’ Festival è un grande evento che guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali il Festival intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva al dibattito sui temi al centro di questa edizione.

Il Galileo Innovactors’ Festival di Padova mette a disposizione degli studenti interessati 200 borse di soggiorno.

Gli studenti saranno selezionati sulla base di questi criteri:

  • Risultati conseguiti nel corso degli studi
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Tempistiche di iscrizione alla borsa di soggiorno

Gli studenti selezionati sono tenuti a seguire il programma di eventi che verrà definito dall’organizzazione del Galileo Innovactors’ Festival e a prendere parte attivamente alle attività previste nei tre giorni della manifestazione.

L’adesione alla borsa di soggiorno prevede una quota simbolica di partecipazione di 60 euro.

Informazioni: per candidarsi alle borse di soggiorno, è sufficiente compilare il modulo disponibile a questo link. Per ulteriori informazioni: segreteria@veneziepost.it, 049 8757589 int. 10, ref. Victoria Cebotari – galileofestival.veneziepost.it

Fonte: Galileo Innovactors’ Festival – galileofestival.veneziepost.it