La S.S.Arezzo organizza l’iniziativa “Festa S.S. Arezzo” e l’evento è patrocinato dal Comune di Arezzo/Assessorato alle Politiche Sociali, Famiglia, Sport e Politiche Giovanili.

Sabato 12 maggio in programma in Piazza Grande una serata per festeggiare una importante salvezza che verrà ricordata per sempre nella storia della squadra della nostra città aperta a tutta la cittananza. La squadra, lo staff e la dirigenza amaranto parteciperanno alla “Festa per la Salvezza dell’Arezzo” organizzata per rendere omaggio ad una squadra che non ha mai smesso di far sognare tifosi e appassionati di tutta Italia. Il programma della serata prevede alle ore 20:30 circa l’inizio della festa. Seguirà la performance dei Musici di Arezzo e alle 22,00 inizio delle celebrazioni tra squadra e tifosi. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
Si ricorda che, per garantire l’incolumità pubblica, in Piazza Grande e nelle strade limitrofe (via Vasari, piazza del Praticino, piaggia san Martino, via Borgunto, via Pescaia e via di Seteria) che, dalle ore 19,00 del giorno 12/05/2018 alla ora una del 13/05/2018 è stato previsto, come da ordinanza del Sindaco n.9 del 11/05/2018:

  • ai gestori o titolari di esercizi di somministrazioni e commerciali ubicati in Piazza Grande, via Vasari, piazza del Praticino, piaggia San Martino, via Borgunto, via Pescaia e via di Seteria di vendere per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche di qualsiasi gradazione;
  • a chiunque, di consumare, vendere e introdurre, qualsiasi tipo di alimento e/o bevanda in lattine, bottiglie, contenitori e bicchieri di vetro;
  • a chiunque di accendere di fumogeni e ogni altro materiale pirotecnico (mortaretti, petardi, scoppio di bombette e lancio di razzi, ecc).