Scadenza: 27 giugno 2014

Se sarai scelto da Expedia, potrai fare il lavoro dei tuoi sogni e vivere l’anno più esaltante della tua vita. Girerai l’Italia in lungo e in largo, visitando le sue mete più famose e i suoi angoli più nascosti. Durante il viaggio, farai nuove amicizie e scoprirai i mille volti del Bel Paese. Parti per un viaggio a 360°, dalle grandi città alle località meno note, alla scoperta di tradizioni ed eventi unici nel loro genere. Ammira da vicino le bellezze italiane, assapora la cucina regionale, ascolta le storie degli abitanti del posto e racconta il paese come non è mai stato fatto.

Desideriamo leggere, ascoltare e scoprire il tuo punto di vista unico, la tua curiosità e la tua passione per i viaggi, espresse in modo da emozionare e coinvolgere il tuo pubblico.

Come? Tieni il mondo “connesso” alle tue avventure di viaggio attraverso la piattaforma Blogdiviaggio.it, dove pubblicherai i post, caricherai video e interagirai con le mete del tuo girovagare e le loro attrazioni. Non avrai bisogno di essere un esperto nei media online dal momento che riceverai strumentazione, competenze e supporto al corso di formazione organizzato ad agosto 2014 (Londra). Riceverai una continua assistenza dal Community Manager residente nel tuo paese, che ti potrà aiutare con indicazioni su pianificazione degli itinerari, aumento della visibilità e considerazioni pratiche.

Con un compenso lordo di circa €135.000 sarai in grado di combinare: i migliori hotel con soluzioni economiche; le icone con i tesori nascosti; e il cibo da strada con i migliori ristoranti. Fai della quotidianità il lavoro da sogno di una vita.

Informazioni: maggiori informazioni e modulo di candidatura su http://pioneer.expedia.it

Fonte: Expedia Pioneer – pioneer-expedia.it

photo credit: apeirophilia via photopin cc