Ti piace correre? Ti piace camminare? Etruria Marathon accontenta proprio tutti!!!!

Torna la seconda edizione di Etruria Marathon un’evento sportivo ma anche culturale pensato per stimolare alla scoperta della città di Arezzo, al vivere sano e al contatto con la natura. Un evento per tutti i gusti, per camminare socializzando o per misurarsi in sfide competitive ma con la possibilità di scegliere la propria misura.

Sabato 7 e Domenica 8 SETTEMBRE ad Arezzo – 2.da Edizione dell’ETRURIA MARATHON WALKING & RUNNING riservata agli appassionati del camminare e del correre in NATURA.


I percorsi di Etruria Marathon 2019 attraversano il centro storico di Arezzo (tra i più antichi e caratteristici d’Italia) e le bellezze naturalistiche del Colle di San Cornelio e Monte Lignano, un meraviglioso Viaggio/Avventura assolutamente da non perdere!!!!

Etruria Marathon propone 5 distanze per il WALKING e 2 distanze per il RUNNING con un grado di difficoltà crescente, tutti ad anello, ovvero con partenza ed arrivo dal/al Parco Villa Severi di Arezzo

WALKING

I percorsi previsti per la Camminata non Competitiva sono:
“Family” 7 KM Dislivello 80 m
“Small” 12 KM Dislivello 220 m
“Medium” 21 KM Dislivello 380 m
“Large” 33 KM Dislivello 1100 m
“ExtraLarge” 42 KM Dislivello 1380 m

RUNNING

I percorsi previsti per la Corsa Competitiva sono:
“Small” 12 KM 220D+ (consigliato a chi predilige la Corsa su Strada)
“Medium” 33 KM 1100D+ (consigliato a chi predilige il Trail Running)

Le ISCRIZIONI sono aperte e chiuderanno Giovedi’ 8 AGOSTO, per ulteriori info vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata all’Evento www.etruriamarathon.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/etruriamarathon.it/