Il progetto Essere neet senza volerlo si è concluso, pertanto il sito web connesso al progetto non è più di nostra proprietà.

“Essere neet senza volerlo” è uno dei 17 progetti vincitori del Bando sperimentale rivolto ai NEET (acronimo di “Not in Education, Employment or Training” ovvero giovani che non sono inseriti in alcun percorso di formazione, istruzione o lavoro) finanziato dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì.

Rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che non studiano e non lavorano e sono residenti nei Comuni di Arezzo e Sansepolcro, il progetto ha come obiettivo quello di individuare ed accompagnare i giovani in percorsi di orientamento professionale, con la partecipazione di soggetti pubblici e privati.

Abbiamo per questo attivato uno sportello speciale ad Informagiovani Arezzo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.

Se rispondi ai requisiti, vieni a trovarci qui a Informagiovani, chiamaci al cellulare 331 2198219 o scrivici direttamente dal modulo sul nostro sito internet, www.essereneet.it o dalla pagina facebook del nostro progetto, EssereNeet. Prenderemo un appuntamento nel giro di pochissimi giorni e valuteremo insieme le tue necessità!