PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2017

SCADENZA: 31 luglio 2017

La Diocesi di Arezzo – Cortona – Sansepolcro ha indetto un “AVVISO ESPLORATIVO” per individuare soggetti interessati all’affidamento della gestione dei terreni/fabbricati specificati e decritti nel bando di seguito per intraprendervi una attività economica con finalità occupazionali/sociali.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse e non ha natura vincolante per la Diocesi. Non è infatti indetto alcuna procedura di gara, ma è un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.

Requisiti richiesti:

  • Giovani di età tra 18 e 40 anni che intendono intraprendere (preferibilmente insieme ad altre persone della stessa età) un’attività imprenditoriale.
  • Cooperative, Associazioni, imprese e società già esistenti, purché intendano assumere, per l’utilizzo del bene, giovani di età compresa tra 18 e 40 anni non impiegati all’interno dell’azienda medesima.


Scadenza e modalità di adesione:
Le richieste di adesione, redatte su questo MODULO, dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13:00 del 31 luglio 2017 all’indirizzo. diocesi.arezzo@progettopolicoro.it

Tutti i dettagli sono consultabili nell’AVVISO ESPLORATIVO

Per informazioni: Diocesi di Arezzo Cortona e Sansepolcro
Progetto Policoro  – 366 9985552  –  piazza San Michele, 11 Arezzo

Fonte: Diocesi di Arezzo Cortona e Sansepolcro