Sabato al via DigitalMente: ad Arezzo arriva la WE!52100 Academy con alcuni incontri che hanno come obiettivo quello di mettere in contatto gli aretini, e i partecipanti in genere, con le realtà del digitale e quella delle innovazioni tecnologiche, per mezzo di una divulgazione che seguirà questo programma:

24 ottobre dalle ore 10 alle 19

Il primo appuntamento con la Fotografia Digitale e il reportage di viaggio, un seminario della durata di 6 ore, con i seguenti ospiti: Fabiana Laurenzi, giovane e affermata fotografa aretina di musica e spettacolo, Gabriele Galimberti, fotografo girovago, che ha pubblicato sull’inserto di Repubblica “D” i suoi scatti, e Antonio Carloni, il Direttore del Festival Cortona on the Move.

7 novembre dalle ore 10 alle 18 

Il titolo di questo incontro è “Perché fare una start-up?”, e sarà dedicato ai giovani imprenditori. Il dibattito verrà guidato da Giacomo Melani, partner e marketing strategist di Knowità, importante azienda aretina e da Vincenzo Raimondo, project manager di alcune società, fra le quali Aruba.

21 novembre dalle ore 10 alle 18

Giornata dedicata al giornalismo sociale con il Citizen Journalism e giovani freelance provenienti da tutto il Paese.

12 dicembre dalle ore 10 alle 18

L’incontro sarà incentrato sul Personal Branding, ovvero la creazione di un “marchio personale” e sarà con Osvaldo Danzi, esperto di risorse umane e alcuni membri dello staff di Ninja Marketing, una delle società italiane più prestigiose nel marketing online.

Gli appuntamenti proseguiranno anche nel 2016 con due incontri mensili, sempre di sabato, con l’orario fisso dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 fino alle 18,00. Si terranno negli spazi del Coworking WE!52100 in via Roma e la partecipazione ai workshop sarà assolutamente gratuita, mentre le iscrizioni dovranno essere obbligatoriamente fatte sul sito www.wecoworking.it, compilando il modulo d’iscrizione.

Per maggiori informazioni consultate il sito

Fonte: We! 52100 Coworking