Il Comune di Arezzo accompagnerà la fine del 2019 con un grande evento in piazza Grande, sempre GRATUITO e sempre APERTO A TUTTI!

→ Dalle 20:00 alle 2:00 tanta musica e non solo organizzata da  Woodworm Publishing Italia Snc., etichetta di Andrea Marmorini e Marco Gallorini, giovani, bravissimi e aretini!

Ecco i dettagli della serata:

La serata avrà inizio alle ore 20.00 con Dj set a cura delle crew di musicisti di Arezzo e provincia, tra i quali Elia Perrone di Klang Club con il suo progetto “Spumante”. Alle ore 22.30 sarà la volta dell’esibizione dei The Shakers, una band live di livello nazionale, di genere rockabilly e rock’n’roll.

Non si avrà solo musica in piazza ma saranno presenti anche laboratori di animazione per bambini dalle ore 21.30 alle ore 00.30 all’interno del Palazzo della Fraternità dei Laici.

Allo scoccare della mezzanotte sarà puntuale il brindisi accompagnato dalla musica e show del maestro Enzo Scartoni, con offerta di panettone e spumante a tutti i presenti.

Infine, a chiudere la serata, ci sarà l’ospite più atteso: Frankie Hi Nrg, uno dei più importanti esponenti del movimento hip hop italiano dei primi anni novanta. A seguire Ivrea Tronic Dj set.

Ecco la locandina: QUI ed il comunicato stampa integrale: QUI

Buona fine e buon inizio a tutti!