Scadenza: 5 febbraio 2019

L’agenzia formativa PArtner Srl grazie al finanziamento della Regione Toscana per progetti formativi strategici relativi alla filiera ICT, propone un corso di qualifica professionale interamente gratuito per Responsabile della sicurezza informatica.
Contenuti e finalità del corso: 560 ore (330 in aula + 200 di stage)
il corso di si pone l’obiettivo di formare professionisti in grado di implementare la politica di sicurezza informatica dell’azienda, proponendo e attuando i necessari aggiornamenti alle componenti hardware e software ed alle procedure organizzative.Sarà in grado di valutare il livello di sicurezza informatica attraverso test sugli applicativi e sui sistemi. Sarà responsabile dell’analisi degli eventi alla ricerca di segnali di potenziali problematiche di sicurezza. Sarà in grado di gestire ed analizzare le situazioni di crisi di vario genere ripristinando il corretto funzionamento del sistema. Assicurerà il rispetto delle previsioni normative in materia di privacy e tutela dei dati personali.
Requisiti richiesti: 12 partecipanti inattivi, inoccupati o disoccupati, in possesso del Diploma d’istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento
Sede di svolgimento: Largo Torricelli 7 – Località Pieve al Toppo, 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)
Tutti i dettagli nel bando: QUI

Info e iscrizioni: Agenzia formativa PARTNER SRL, Largo Torricelli 7 Località Pieve al Toppo, 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)
0575 360459  –  formazione@partnersrl.info