Iscrizioni aperte fino al 24 Aprile per il corso di fotografia avanzato con viaggio finale in Giordania, organizzato da Arco Aps con l’agenzia di viaggio Europlus.
Il corso si rivolge a chi ha già una conoscenza base di fotografia ma vuole portare le sue capacità ad un livello professionale. Durante le 24 ore di corso saranno approfonditi i vari generi fotografici, l’utilizzo della luce naturale e artificiale e le basi del fotoritocco con Adobe Photoshop. Incontri teorici ed esercitazioni pratiche, anche con modelli/e, guideranno i partecipanti ad ottenere risultati fotografici professionali. In più, alcune ore dedicate alle normative più importanti sulla fotografia da viaggio.

Le lezioni si terranno a Giugno e Luglio ed è prevista un’uscita finale in Giordania, dal 7 al 10 Settembre, nella quale verranno toccate le location più spettacolari del paese.
Le tappe saranno: il Dead Sea, la meravigliosa città di Petra, il deserto del Wadi Rum e infine Jerash.
Il costo dell’intero corso più il viaggio è di 890 euro, con sconti di 50 euro a persona per iscrizioni multiple.
La quota comprende: corso, voli, alloggi con colazione e alcuni pasti nelle escursioni, macchine a noleggio, accompagnatori e Jordan Pass (che copre i costi del visto e dell’ingresso nei vari siti del paese). Sono escluse le spese per cibo, benzina, eventuale assicurazione, ed altre non espressamente indicate.
Per info e iscrizionieuroplusarezzo@gmail.com e 0575/1830421