Scadenza partecipazione: 25 aprile 2017

LOrchestra Sinfonica G. Rossini e il Comune di PesaroAssessorato alle Politiche Giovanili, indicono il Concorso Musicale “Festival Giovani per la Musica – Edizione 2017”, con lo scopo di valorizzare i giovani musicisti e mettere in evidenza il loro talento.

Il concorso è rivolto a giovani residenti nel territorio nazionale di età compresa tra i 16 e 35 anni e si divide in due sezioni: una sezione dedicata ai gruppi musicali, e una dedicata ai cantanti singoli.

L’iscrizione al contest è gratuita e prevede tre fasi: una fase di preselezione (basata sul materiale audio/video inviato); una selezione dal vivo (audizioni) per l’accesso alla serata finale; la finale con esibizione dal vivo che decreterà i vincitori.

E’ possibile sottoscrivere la propria partecipazione fino alle ore 13.00 del 25 aprile 2017 complilando il modulo di iscrizione al concorso contenuto nella pagina dedicata. Si precisa che a seguito dell’invio dell’iscrizione si dovrà far pervenire all’organizzazione tramite e-mail (fgxm@orchestrarossini.it) un file audio o video, oppure un link, che rappresenti una esibizione dei candidati e che servirà per la fase di preselezione.

BandoLink ai moduli di iscrizione

Per ulteriori informazioni:
Orchestra Sinfonica Rossini
Sede operativa:
Via A. Gramsci 4 – 61121 Pesaro (PU)
Amministrazione:
Via V. Rossi, 2a – 61122 Pesaro (PU)
tel. +39 0721 580094 / cell. +39 347 7465580
E-mail: fgxm@orchestrarossini.it

Fonte: Organizzazione e Coordinamento FGXM