Scadenza: entro le ore 12:00 del 15 maggio PROROGATA AL 22 maggio!!

L’Europa è la tua casa? Hai viaggiato per gli Stati europei? Qual è il tuo “angolo” d’Europa preferito? Raccontacelo con una foto o un video del luogo che per te è più rappresentativo dell’Europa e che ami particolarmente. Partecipare al concorso è semplice: bastano poche mosse!

Per gli appassionati di video, fotografia ed Europa è possibile partecipare al concorso on-line “Angoli d’Europa” dedicato alla raccolta di foto o video di angoli e scorci caratteristici dei differenti Paesi dell’UE.

Al concorso possono partecipare tutti i cittadini europei maggiorenni inviando i propri elaborati all’indirizzo mail europedirect.pisa@gmail.com entro le ore 12:00 del 15 maggio secondo le modalità indicate nel bando in allegato. I materiali saranno caricati sulla pagina Facebook del Centro di Informazione Europe Direct Pisa per la votazione popolare. Il video o la foto che riceverà più “Mi piace” alla fine del concorso prevista per il 3 giugno ore 12:00 si aggiudicherà il Keith Haring Double Retrospect, il puzzle più grande del mondo!

Inoltre, oltre ad inviare le foto all’indirizzo europedirect.pisa@gmail.com, per partecipare è necessario compilare il form online:

https://docs.google.com/forms/d/1R9fAvYk2g9SxKgbkYsu3Xif2fvxjW4XP01DnqPKb4MM/viewform

Vai alla pagina facebook di Europe Direct Pisa e clicca sull’evento al seguente link: https://www.facebook.com/events/346673838865324/

Regolamento