Il Career Day Brain at Work Roma Edition è il più importante appuntamento di Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement universitario del 2016. La XVI edizione dell’evento si terrà il 15 marzo 2016 presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani, 4, Roma).

Come vuole la tradizione, studenti, giovani laureati e laureandi dei principali atenei romani si daranno appuntamento al Career Day Brain at Work Roma Edition per incontrare i responsabili risorse umane delle maggiori aziende del panorama nazionale ed internazionale. Il Career Day Brain at Work Roma Edition è dunque l’occasione giusta per poter affrontare un colloquio di lavoro, ma non solo; il programma, ricco di presentazioni aziendali, workshop, business game e attività di counselling psico-attitudinale, consente ai giovani di potersi orientare e misurare con il mondo del lavoro: in un’unica giornata è possibile sostenere colloqui e fare attività formative in aula.

Sul sito www.brainatwork.it nella sezione Orientamento e Formazione è possibile:

La partecipazione ai Career Day Brain at Work è come sempre gratuita e aperta a tutti i giovani in cerca di un’opportunità di lavoro o tirocinio qualificata.

La prima tappa capitolina del 2016 del Career Day targato Brain at Work rappresenta dunque per le aziende l’opportunità perfetta per avvicinare i neo laureati delle sessioni invernali e, al tempo stesso, svolgere al meglio le attività di Talent Acquisition, Recruiting ed Employer Branding.

Fonte: Brain at Work