Scadenza: 30 settembre 2015

Tra le professioni più richieste nel mercato del lavoro ci sono gli E-commerce Specialist e gli Online Store Manager. In tal senso, TAG Innovation School lancia il l’E-commerce Master, nato dalla necessità di creare figure professionali altamente specializzate, in un mercato in continua crescita, come attestano i dati: le previsioni di crescita delle vendite online dai siti italiani si attestano intorno al + 15 %; a livello europeo il settore dell’e-commerce ha prodotto, invece, più di 2 milioni e mezzo di posti di lavoro, con oltre 700.000 negozi online.

Sono 6 le borse di studio a copertura totale e parziale, del valore complessivo di 38.800 euro. Il percorso di studi si sviluppa attraverso un totale di 700 ore di lezioni e project work assistiti. L’accesso al Talent Garden di Milano, il coworking Campus animato da ricercatori e innovatori, sarà garantito 24 ore su 24. Per gli iscritti, inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare attivamente agli eventi che si tengono all’interno del Campus e verrà garantito uno stage retribuito di 6 mesi. In più, l’iscrizione a vita ad un servizio di Lifelong Placement, che permette ai diplomati di E-commerce Master di rimanere costantemente in contatto con le aziende che cercano questa figura professionale sul mercato.

Il master avrà inizio a novembre, ma la selezione per le borse di studio si tiene il 30 settembre, a Milano, durante il Challenge Day (iscrizione): una full immersion con workshop, laboratori assistiti e networking con le aziende partner. Durante la giornata i partecipanti saranno valutati da una commissione che decreterà i vincitori delle 6 borse di studio.

Sito web di riferimento: http://ecommerce.taginnovationschool.com/
Fonte: Eurodesk Italy