In occasione della 19° edizione del CRPC, primo Corso di perfezionamento per Responsabili di Progetti Culturali che da quasi due decenni accompagna artisti, operatori e organizzazioni culturali nella realizzazione sostenibile ed efficace di idee e proposte in ambito culturale, Fondazione Fitzcarraldo mette a disposizione una nuova borsa di studio del valore di € 1.800 per singoli operatori ed organizzazioni che abbiano sede, o domicilio, in Toscana.

La borsa di studio consentirà di prendere parte al CRPC con la formula “Focus Progetto”, percorso didattico dedicato a chi vuole unire ad un solido percorso formativo, laboratori pratici che permetteranno di sviluppare il proprio progetto culturale.

Il percorso didattico, che prenderà il via il 3 dicembre 2014 e si svolgerà principalmente presso il FitzLab di Torino, prevede formazione in presenza, laboratori e visite di studio nell’arco di 12 mesi; alcuni moduli saranno a scelta per permettere ai partecipanti di perfezionare il proprio percorso in relazione agli interessi e alle esigenze di ciascuno.

Per richiedere la borsa di studio è necessario inviare la domanda di ammissione e svolgere un colloquio entro il 25 novembre 2014, secondo le modalità riportate a questo link. allegando inoltre la dichiarazione dei redditi più recente.

fonte: http://crpc.fitzcarraldo.it/percorso.htm

photo credit: moriza via photopin cc