Scadenza: 10 dicembre 2015

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO AZIENDA USL 8 AREZZO

In esecuzione della deliberazione del Vice Commissario n. 124 del 10.11.15, questa Azienda intende assegnare n. 1 borsa di studio per la partecipazione al progetto: “Epidemiologia dei Tumori del Sistema Nervoso Centrale nella Provincia di Arezzo”.
La borsa di studio è riservata ad un Laureato/a in Medicina e Chirurgia
La Borsa di Studio avrà la durata di anni 2 (due) e sarà finanziata dalla Fondazione “Andrea Cesalpino” di Arezzo;
L’ammontare complessivo della Borsa è pari ad € 22.000,00 (euro ventiduemila/00) lordi e omnicomprensivi sia delle ritenute di legge che dell’IRAP a carico dell’Azienda.
Il Borsista opererà nell’ambito della U.O.C. Neurologia e Neurofisiopatologia dell’Azienda USL 8 di Arezzo e assicurerà, seguendo le indicazioni del Direttore della stessa U.O.C., l’attività di studio inerente al progetto.
In particolare l’obiettivo del progetto sarà caratterizzato da quanto sotto riportato:

Ricerca di tutti i casi affetti da Tumore del SN raccogliendo sia i casi delle raccolte informatizzate sia da quelle non informatizzate. Definizione di una scheda di raccolta informatizzata da concordare con il GOM Neuro Oncologico da inserire nei data base della ASL. Verifica della corretta implementazione dei nuovi casi nello studio di coorte con partecipazione alle sedute del GOM. Predisposizione dei risultati delle rilevazione nel primo anno dai dati anche manuali e nel secondo anno dei dati informatizzati, valutando la messa a regime automatica della rilevazione per gli anni successivi.
Collaborazione con i diversi specialisti del GOM Neuro-Oncologico.

A conclusione della studio, dovrà essere redatto un rapporto complessivo finale che evidenzi i risultati ottenuti, sottoscritto dal Direttore U.O.C. Neurologia e Neurofisiopatologia dell’Azienda USL 8 di Arezzo;

Di seguito  il link per scaricare il bando e i moduli per la partecipazione.

Fonte: Usl 8 Toscana

photo credit: UCBM – PRABB ingresso via photopin (license)