Si sente già profumo di Festival ma le opportunità e il lavoro di Arezzo Wave non inizia e non si esaurisce nelle date del festival stesso. Ecco un promemoria dei progetti in corso:

CORSO ASPETTANDO AREZZO WAVE 2014 (il concorso aperto ai gruppi con almeno 1 componente iscritto alle scuole superiori di secondo grado di Arezzo e provincia). Il concorso per le band è chiuso (bando chiuso il 31 marzo). Ma è aperta la parte dei corsi di formazione che si svolgeranno il 22 aprile, 28 aprile e 5 maggio con orari: dalle ore 15.00/16.30 (1 corso) e dalle ore 17.00/18.30 (l’altro corso) presso l’auditorium dell’ospedale san donato. Sono 2 corsi di formazione che si occuperanno di: “comunicazione di eventi” e l’altro “organizzazione degli eventi“. I corsi sono completamente gratuiti e aperti a tutti gli studenti e ragazzi.
Gli interessati possono rivolgersi alla referente del progetto Francesca Testi francesca.testi@arezzowave.com cel: 3334270600.
Aspettando Arezzo Wave 2014

– CONCORSO “BE SLOGAN” concorso bandito da Copyservice in collaborazione con Arezzo Wave  per realizzare il  nuovo slogan della ditta aretina, scadenza 30 aprile, in palio un tablet per lo studente che vince e una fotocopiatrice per la scuola che lo studente frequenta! Leggi i dettagli di partecipazione

– CONCORSO KIDSWAVE  concorso aperto e dedicato alle band con età compresa tra i 9 e 13 anni di età! questo il link dove potete trovare anche il bando e il form per iscriversi! La scadenza è il 15 maggio 2014. I ragazzi possono scegliere due brani della lista che trovate online, realizzare un video amatoriale, basta che si riprendano mentre eseguano i due brani, caricarlo su youtube, vimeo, o comunque in un canale e iscriversi attraverso il form online che si trova nel sito di Arezzo Wave, mettendo il link al video.

– IUS SOLI invece è il bando di concorso aperto a tutti gli artisti o gruppi italiani che abbiano almeno un componente residente in Italia e nato da uno o da entrambi i genitori stranieri, oppure nato all’estero che, pur non essendo ancora cittadino italiano, svolga la sua attività musicale in Italia. Scadenza 15 aprile 2014, non c’è limite di età. Iscrizione compilando il form online nel  sito di Arezzo Wave. Info e form d’iscrizione