Tieniti pronto per la prossima edizione di Arezzo Wave Love Festival! 1-2-3 luglio torna il Festival per festeggiare insieme i suoi  30 anni!

Gli eventi si svolgeranno in provincia di Arezzo: a Castiglion Fibocchi suonerà la miglior musica emergente in Italia assieme a gruppi di fama internazionale, mentre a Capolona ci saranno le tante attività collaterali e gli incontri. In perfetto stile Arezzo Wave le attività spaziano da Comicswave, con un progetto per raccogliere fondi a favore di Emergency, alla fotografia, agli incontri letterari.

I nomi degli artisti saranno presto annunciati…ma intanto possiamo anticiparti questi due appuntamenti: sabato 2 luglio DeWolff (in unica data italiana) e domenica 3 luglio Dubioza Kolektiv!

Non mancare, sarà un compleanno da non perdere!

Arezzo Wave è anche su eppela.it, il sito di crowdfunding nato per sostenere le idee e la creatività!

Aiuta il festival nella sua realizzazione! Con una semplice donazione, della cifra che desideri, potrai sostenere attivamente Arezzo Wave ed essere parte del suo trentennale. Tra le ricompense che potrai scegliere tanti gadget unici della storia del Festival ed occasioni da sfruttare durante l’evento.

Vogliamo realizzare per il 2016 una festa di compleanno speciale ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Infatti negli ultimi anni Arezzo Wave ha subito pesanti tagli ma non vuole rinunciare a offrire al suo pubblico un programma di alta qualità. Vogliamo portare sul palco tanti  amici che hanno fatto la storia della musica, del Festival e non solo, la più bella musica nazionale ed internazionale, ma ci serve un tuo piccolo contributo!

Il raggiungimento del traguardo renderà possibile la completa gratuità della manifestazione.
Vai su www.eppela.it e scopri come fare!

Inoltre, si rinnova per l’11esimo anno consecutivo la partnership tra Arezzo Wave e Sonicbids, la più importante piattaforma internazionale che mette in relazione band e addetti al settore (agenzie di booking, direttori artistici, locali,festival, ecc).

Di nuovo insieme per festeggiare il traguardo della 30esima edizione di Arezzo Wave. Anche quest’anno infatti è stato indetto un contest internazionale, aperto fino al 28 maggio e dedicato alle band di tutto il mondo ad esclusione dell’Italia. In palio un posto sul palco di Arezzo Wave 2016 e l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico del festival.

Scopri tutti i dettagli

Fonte: Arezzo Wave Love Festival