Si terrà il 27 maggio il Toscana Pride 2017, la manifestazione dell’orgoglio LGBTI che quest’anno, dopo l’evento di Firenze dell’edizione passata, organizzerà la sfilata di un corteo per le strade e le piazze di Arezzo.

Martedi 24 gennaio si è tenuta, presso il centro di aggregazione giovanile di Villa Severi, l’Assemblea Pubblica “Road to Pride” promossa dal comitato Chimera Arcigay Arezzo, che ha esposto il progetto della manifestazione e le possibili modalità di adesione. Numerose associazioni del territorio, soci e singoli interessati hanno preso parte con entusiasmo, mettendosi a disposizione del comitato per aiutare nell’organizzazione dell’evento.

Chiunque non abbia avuto l’occasione di essere presente all’assemblea, ma vuole manifestare il proprio interesse attraverso forme di collaborazione o offrendosi come volontario, può contattare l’associazione Chimera Arcobaleno  o direttamente il comitato Toscana Pride.

Contatti:
Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo
tel. 342 645 6231 – mail: arcigay.arezzo@gmail.com / FB
Toscana Pride
mail:  info@toscanapride.eu​ / FB

photo credit: torbakhopper every flag together is the peaceful warrior : rainbow country, san francisco (2014) via photopin (license)