Scadenza: 15 febbraio 2016

L’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) ha indetto un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di quattro unità di personale appartenenti alle categorie protette.

Nello specifico, per i soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge n.68/1999, si ricercano quattro figure tecnico-amministrative:  due da inquadrare nell’area seconda come assistente a cui è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; due da inquadrare nell’area terza come funzionario in possesso del diploma di laurea magistrale (LM), laurea specialistica (LS) o Diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza (LMG/01, Giurisprudenza 22/S Giurisprudenza 102/S teoria e tecniche della normazione e  dell’informazione giuridica ed equiparate).Mentre per le categorie protette di cui all’art. 18, comma 2 della Legge indicata, la selezione interessa un posto da funzionario tecnico-amministrativo per l’inquadramento nell’area terza. Per questa posizione è necessario il possesso di laurea magistrale (LM), laurea specialistica (LS) o diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento nelle discipline del settore economico, umanistico ed  informatico-umanistico (LM-77 Scienze economico aziendali; LM 43-Metodologie  informatiche per le discipline umanistiche; LM Letteratura e lingua. Studi italiani  ed europei ed equiparate).

La domanda di partecipazione, indirizzata all’Agenzia per l’Italia Digitale sita in Viale  Liszt 21 00144 Roma, potrà essere presentata entro il 15 febbraio 2016 con una modalità tra le seguenti:consegna a mano al Servizio Protocollo durante i giorni e gli orari di apertura;trasmissione a mezzo raccomandata;spedita all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.agid.gov.it.

Per maggiori informazioni, consulta la documentazione del concorso.

Fonte: Agenzia per l’Italia Digitale