23-24-30 AGOSTO / Agazzi Summer Fest apre i battenti della sua prima edizione con un contest dedicato alle band aretine e inserito nell’ambito dell’iniziativa “Io Penso Inclusivo”, promossa dall’Istituto di Riabilitazione di Agazzi, la Coop Sociale Il Cenacolo, l’Associazione All Stars e la rassegna musicale Capitani Coraggiosi. Tutte le sere ingresso libero, area ristoro e birra alla spina.

Il Ballo Dell’Orso, John & The Minimal, Punk Lobotomy, Climatic Panic, Stato Crepuscolare, Digitale Purpurea. Sono questi i nomi delle sei band che si sfideranno a colpi di musica sul palco dell’Agazzi Summer Fest per aggiudicarsi il primo premio: la registrazione professionale di due brani presso lo Studio Box2 di Alessandro Bruni a Monte San Savino e un’esibizione live in acustico al Tesla Science Bar di Montelupo Fiorentino (FI). La giuria tecnica di ogni serata sarà composta esponenti di Radio Wave, Mengo Music Fest, Cybertree Booking e Studio Box2. Presentatore delle varie serate Michele Squillace. I turni di selezione si terranno Sabato 23 e Domenica 24 Agosto dalle ore 21.30; i due gruppi finalisti si sfideranno Sabato 30 Agosto in compagnia di Requie e Whao!, le due band “special guest” e fuori concorso.

Dal 31 Agosto l’iniziativa “Io Penso Inclusivo” proseguirà fino a Domenica 28 Settembre con dj set, teatro, cinema, arti circensi e tante altre bellissime iniziative promosse dall’istituto di riabilitazione e sempre ad ingresso libero.

Partecipate numerosi!

AGAZZIdef1