Iscrizioni entro il 20 ottobre 2016

Dal 27 al 29 ottobre a Loreto, la VI edizione del corso residenziale in “Progettazione e FUNDRAISING per un futuro nel non profit”: lezioni frontali ed esercitazioni pratiche.

L’obiettivo di questa VI edizione? Far acquisire ai partecipanti specifiche competenze nel settore del Fundraising, con un programma interamente dedicato.

I destinatari sono collaboratori, volontari ed attivisti di Organizzazioni Non Profit (associazioni di volontariato, culturali e del terzo settore).

Ventidue le ore da trascorrere in aula, tra lezioni frontali ed esercitazioni.

Il corso ha un taglio molto professionalizzante poiché lascia spazio alla pratica con esercitazioni sia di gruppo che individuali.

L’ October School è un corso residenziale con vitto e alloggio garantiti. Anche per questo verrà chiesto un contributo di 100 euro ad ogni partecipante (per le organizzazioni socie del Coordinamento Marche Solidali è di 50 euro), che comprende vitto, alloggio per tutta la durata del corso e il materiale didattico. La quota dovrà essere versata al momento dell’iscrizione.
Il corso è a numero chiuso. I posti a disposizione sono 30: 20 aperti a tutti e 10 riservati alle associazioni socie di Marche Solidali. Se il numero degli iscritti sarà maggiore di 30 verrà creata una lista d’attesa per la sostituzione di eventuali rinunciatari. Ogni organizzazione non profit può iscrivere un solo partecipante. L’eventuale secondo partecipante può iscriversi direttamente nella lista d’attesa inviando un messaggio e-mail a info@marchesolidali.com.
Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione presente nella Home Page del sito Marche Solidali al seguente link www.marchesolidali.com
Per maggiori informazioni è possibile contattare la mail info@marchesolidali.com
La scuola residenziale Progettazione e fundraising per un Futuro nel Non Profit (livello base) è promossa dal Coordinamento delle Organizzazioni Marchigiane di Cooperazione e Solidarietà Internazionale – MARCHE SOLIDALI nell’ambito del progetto: “COM 2015-2016”, co-finanziato dalla Regione Marche – P.F. Cooperazione allo Sviluppo.
Tutte le info al sito www.marchesolidali.com