Lo studio legale BonelliErede ha pubblicato un bando per l’assegnazione di 2 borse di studio riservate ai cittadini dell’Unione Europea laureati in Giurisprudenza che vogliono affinare le loro competenze in un Paese diverso da quello d’origine.

Le due borse di studio sono destinate rispettivamente alla frequentazione di un programma di Master presso un’università dell’Unione Europea o degli Stati Uniti; oppure allo svolgimento di un programma di ricerca – dottorato o ricerca finalizzata alla pubblicazione di un libro o un articolo – sempre presso un’università di uno stato europeo o degli Stati Uniti.

Possono presentare la loro candidatura i cittadini italiani o di un altro stato dell’Unione Europea che abbiano conseguito una laurea magistrale in giurisprudenza prima del 31 luglio 2018, con un punteggio non inferiore a 105 e presso una università italiana o di uno stato membro dell’Unione.
Dovranno inoltre essere in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua straniera utilizzata nel programma di studio o di ricerca previsti.

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 14 aprile 2020.

Per tutti i dettagli.